Contenuto
Le acacie di molte varietà crescono naturalmente in quasi tutte le parti del mondo. Molto utile in una vasta gamma di pratiche medicinali e di produzione, queste piante comunemente fatte per l'abbellimento del terreno, sono apprezzate per la crescita rapida, la resistenza e fiori profumati bianchi o dorati. I fiori rotondi e in umido attirano farfalle, api e uccelli, e sono ricercati dai giardinieri e dai birdwatcher, mentre i bozzoli di semi sono una fonte di cibo per vari mammiferi. Molte delle varietà di acacia sono facili da coltivare e richiedono poca attenzione quando si stabilizzano.
indicazioni
Le acacie sono alberi forti e molto necessari (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Si può iniziare a coltivare le acacie usando una gemma o una piantina di un grande albero o usando i semi. Se si utilizzano piantine, devono essere raccolte in estate e devono essere adeguatamente trattate con ormoni e conservate in un ambiente caldo e umido fino allo sviluppo delle radici.
-
Sostituire usando i semi è spesso la migliore forma di coltivazione, dal momento che l'acacia ha un alto tasso di germinazione. Preparare i semi prima di posizionarli è la chiave del successo, la preparazione dovrebbe essere fatta con un taglio sul fondo della corteccia, lasciandola in acqua tiepida per due giorni prima della semina.
-
Gli alberi di acacia hanno bisogno di piena luminosità e hanno bisogno di un ambiente poroso per un migliore drenaggio delle radici. Le annaffiature dovrebbero essere fatte quando il terreno è semi-arido, poiché queste piante drenano meglio in questi ambienti. Tuttavia, se il terreno diventa molto secco, l'albero potrebbe iniziare a perdere fogliame. Trovare l'equilibrio può essere una questione di tentativi ed errori, ma le acacie sono resistenti e possono sopravvivere a questa pratica.
-
Coprire i germogli degli alberi dai predatori esterni può essere una mossa intelligente, come alcuni animali come foglie giovani. Quando i nuovi rami saranno grandi, saranno autosufficienti e avranno bisogno di meno attenzione per prosperare.