Come oliare il calcio della tua pistola

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Una finitura ad olio sul calcio del tuo fucile o del tuo vecchio fucile può farli sembrare migliori e avere un nuovo aspetto. Tuttavia, prima di finire, controlla se la tua arma ha un valore finanziario che può essere perso con la finitura. Fornire un colore ricco e liscio e una superficie lucida richiede un lavoro, ma il tempo e la cura dedicati alla finitura del calcio della tua pistola renderanno giustizia ai risultati.

Passo 1

Rimuovere il calcio dalla pistola. Il metodo di rimozione varia a seconda del produttore e del modello, ma lo stock deve essere completamente rimosso.

Passo 2

Carteggiare il brodo fino a ottenere una superficie liscia e rimuovere tutta la vecchia finitura. Pulirlo accuratamente con un panno leggermente umido per rimuovere la polvere residua, verificando la presenza di macchie ruvide o con la vecchia finitura ancora visibile. Se necessario, carteggiare e pulire nuovamente il brodo.


Passaggio 3

Lucidare il calcio con carta vetrata 300 per creare una superficie liscia e piacevole. Pulisci con un panno umido. Se preferisci, usa carta vetrata di qualità migliore, ma ci vorrà un po 'più di tempo.

Passaggio 4

Lucidare il calcio con la lana d'acciaio. Questo aprirà le venature superficiali, lasciando il legno pronto per la finitura.

Passaggio 5

Mettere una piccola quantità di olio di lino bollito nel palmo della mano e lucidare accuratamente il brodo smerigliato. Puoi trovare l'olio di lino nei negozi di costruzioni. Il calore del tuo corpo, unito allo sfregamento della tua mano sul legno, riscalda l'olio in modo che venga assorbito dal brodo. Ripeti il ​​processo fino a quando l'intero stock è completamente rivestito. Lasciare il rivestimento per un giorno o due in un luogo sicuro, caldo e ben ventilato senza la presenza di una fonte di calore diretta.

Passaggio 6

Ripetere l'applicazione di olio di lino, lasciando riposare un po 'tra ogni applicazione, fino a ottenere l'aspetto desiderato. Ogni strato di olio crea un colore brillante e brillante, quindi aggiungi tutto il rivestimento che desideri.


Passaggio 7

Applicare un piccolo strato di cera carnauba dopo l'ultima applicazione dell'olio con un panno pulito e morbido. Ciò contribuirà a proteggere la nuova finitura.