Come decorare i ganci per neonati

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
5 idee per decorare i tuoi vasi per le piante
Video: 5 idee per decorare i tuoi vasi per le piante

Contenuto

Per decorare gli appendiabiti per un bambino, gli accenti fatti a mano danno un tocco personale alla camera da letto e al guardaroba. Un semplice appendino può essere un oggetto che il bambino usa da anni. Con un po 'di creatività, i ganci diventano un regalo meraviglioso per ogni occasione.


indicazioni

Con un po 'di creatività, un semplice gancio si trasforma in un bellissimo regalo per i bambini (Immagine dei ganci di TekinT da Fotolia.com)

    Fase uno

  1. Disegna uno schizzo. Così, sarà più facile visualizzare i materiali che hai a disposizione per adornare il gancio immagina lo stile prima di incollare gli abbellimenti. Apporta le regolazioni dove ritieni necessario e assicurati di essere soddisfatto del risultato prima di iniziare a decorare i ganci.

  2. Scegli i colori delle decorazioni. Puoi usare il tradizionale rosa e blu per i bambini oppure scegliere un solo colore o una combinazione di colori come arancione, rosso e verde. Anche i colori neutri formano una combinazione meravigliosa.

  3. Acquista i materiali necessari. Avrai bisogno di un nastro per avvolgere il gancio. Come abbellimenti, puoi usare fiori di raso, pizzi o pizzi per le ragazze; e per i bambini piccoli che sfoggiano motivi in ​​legno, come quelli usati per lo scrapbooking. Per le opzioni neutre, scegli piccoli animali di legno. Questi articoli possono essere trovati presso i negozi di articoli di artigianato.


  4. Applicare il nastro di raso sui ganci. Utilizzare colla a caldo o colla liquida. Inizia da un'estremità del gancio e continua a fasciare saldamente il nastro. Metti qualche goccia di colla da mettere. Quando si raggiunge la fine, accarezzare la punta del nastro sul gancio con una goccia di colla e tenere premuto fino a quando non si asciuga.

  5. Incolla gli abbellimenti scelti. Utilizzare la colla per fissarli vicino alla base del gancio appendiabiti. Metti una goccia di colla sul retro dell'ornamento, premila e tieni premuto fino a quando la colla si asciuga.

suggerimenti

  • Compra il tipo di appendiabiti che preferisci: legno, filo o plastica. Assicurati che gli altri ganci degli armadietti siano uguali.

avvertimento

  • Prova i ganci Una volta finito di decorarli, appendi una maglietta su ognuno e appendi come faresti normalmente. Questo è un buon metodo per garantire che sia il nastro che gli abbellimenti siano stati corretti correttamente. Se uno di essi appare libero, apportare le modifiche necessarie.

Cosa ti serve

  • nastri
  • accessori
  • colla