Come decorare l'interno di un Kombi

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 23 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Giugno 2024
Anonim
Come decorare l'interno di un Kombi - Articoli
Come decorare l'interno di un Kombi - Articoli

Contenuto

Il furgone di Volkswagen si alzò durante il 1960 e gli anni 1970 come la scelta di hippies per locomozione. Questo furgone è stato progettato per l'anno 1947 e ha iniziato la produzione negli anni 1950. Se si dispone di un furgone Volks, è possibile personalizzare l'interno di esso per creare il veicolo dei tuoi sogni.


indicazioni

I Kombis sono ideali per il campeggio (minibus volkswagen, immagine di bacalao da Fotolia.com)
  1. Guarda quante più immagini interne di van puoi trovare per ispirarti per il tuo design. Puoi cercare nei cataloghi nelle biblioteche o puoi visitare siti come il "Barone di Kronken" che dispongono di gallerie interne per le cabine (Vedi in Risorse).

  2. Pensa al tuo uso personale del furgone. Se ami il campeggio, probabilmente vorrai abbastanza spazio libero nella parte posteriore per dormire su un materasso ad aria. Se stai sognando di vivere nel tuo furgone mentre viaggi attraverso il paese, è possibile installare una piccola zona notte e una piccola cucina nella parte posteriore. Se il tuo maggiore uso del furgone è di guidare con i tuoi amici, probabilmente vorrai posti comodi. Se porti una famiglia numerosa, avrai bisogno di sedili con le cinture di sicurezza.


  3. Disegna i piani per l'interno del tuo furgone. Potresti voler tenere il guidatore, il sedile del passeggero e il cruscotto e personalizzare solo la parte posteriore, oppure potresti voler rimodellare qualsiasi interno della tua tenuta. Misura lo spazio interno che desideri rimodellare per sapere esattamente quanto materiale hai bisogno di acquistare per la pavimentazione e l'arredamento se vuoi il lavoro da solo.

  4. Crea un tema per i tuoi nuovi interni e scegli i colori e i tessuti che corrispondono. Assicurati che la parte anteriore e posteriore del tuo furgone siano abbinati. Se decidi di utilizzare una combinazione di colori e alcuni motivi prima di iniziare a lavorare, il prodotto finale sarà molto più bello se acquisti cose che ritieni siano belle a caso.

  5. Scegli un nuovo piano sul retro del tuo furgone. È possibile scegliere qualsiasi materiale come linoleum se si desidera una cosa facile da pulire. Se vuoi rendere il tuo furgone più comodo per le visite turistiche, potrebbe essere meglio prendere in considerazione qualcosa come un tappeto morbido.


  6. Scegli il nuovo materiale per il pannello interno del tuo furgone se hai bisogno di sostituire il vecchio cruscotto. Puoi installare un pannello normale o puoi scegliere qualcosa di più lussuoso come un pannello di legno.

  7. Scegli i nuovi mobili per l'interno del furgone. Se hai bisogno di trasportare passeggeri, avrai bisogno di seggiolini auto con cinture di sicurezza. Se vuoi rendere il tuo furgone un rimorchio, probabilmente hai bisogno di una piccola tenda per i pasti e per dormire. Puoi mettere mobili per la conservazione, come una cassa o scaffali. Se hai intenzione di usare il tuo furgone per visitare la città, puoi mettere dei puffer comodi per sederti sul retro.

  8. Acquista tende per i vetri posteriori. Indipendentemente da ciò che pensi di fare nel retro del tuo furgone, ad un certo punto avrai bisogno di un po 'di privacy.