Come decorare una libreria

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
LIBRERIA 📚| 10 idee originali🌟
Video: LIBRERIA 📚| 10 idee originali🌟

Contenuto

Le librerie sono come le caffetterie: entrambi sono luoghi di relax dove i clienti sfogliano i libri per informazioni e decidono se i loro acquisti sono necessari. Quindi, dovresti decorare la tua libreria in un luogo tranquillo e con molti posti dove sederti. Dai ai tuoi clienti l'arte di guardare e ridurre al minimo la pubblicità per renderla più invitante e incoraggiare le persone a comprare di più.


indicazioni

Riduci al minimo la pubblicità nelle librerie (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Mantenere i corridoi spaziosi, con librerie sparse con circa tre persone distanti l'una dall'altra. Nessuno vuole imbattersi in altri mentre cerca un libro di cucina vegano. Avere spazio attira più persone verso i corridoi e mantiene il traffico in movimento.

    Nessuno vuole imbattersi in altre persone mentre cerca un libro (Creatas / Creatas / Getty Images)
  2. Metti comode sedie e piccoli divani intorno al negozio. Combinali con la tua libreria. Ogni scelta di decorazione che fai dovrebbe dare al negozio un ambiente più coeso, che invita i visitatori a rimanere. Assicurati di non bloccare scaffali con sedie.


    Assicurati di non bloccare le librerie con (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  3. Decidi quale tipo di arte si adatta meglio alle pareti sopra le sedie. Le librerie raramente hanno spazi disponibili sulle pareti, quindi decora saggiamente le tue creazioni aggiungendo pezzi che fanno parte del tema e senti di cercare.

    Decidi quale tipo di arte si adatta meglio al tuo negozio (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  4. Abbreviare i poster e gli annunci del libro il più possibile. Le persone che sono alla ricerca di un libro probabilmente sanno quale tipo vogliono o anche quale.Potresti anche metterti nei guai se preferisci un autore e altri no. Tuttavia, fai conoscere alle persone le sessioni di autografi e le letture e gli eventi che si verificano nel tuo negozio in relazione ai libri che vendi.


    Fai pubblicità su eventi che accadono nel tuo negozio (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

suggerimenti

  • Rendi la zona dei bambini più divertente, compresi alcuni giocattoli. A volte il padre è quello che sta cercando un libro e il bambino potrebbe non essere affatto interessato. È bello avere alcuni giocattoli disponibili solo per fornire un ambiente più adatto ai bambini.
  • Quando un libro è estremamente popolare e hai più copie, metti una copia con la copertina rivolta in avanti in modo che i clienti possano trovarla facilmente.
  • Utilizza le tabelle come modo per visualizzare post, classici o più venduti. È possibile posizionarli di fronte al negozio o in una grande posizione in movimento.