Come decorare con pavimenti in legno scuro

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Decorating Ideas Around Dark Floor | CREATIVE DECORATING IDEAS #8
Video: Decorating Ideas Around Dark Floor | CREATIVE DECORATING IDEAS #8

Contenuto

I pavimenti in parquet sono classici e belli. I pavimenti più scuri hanno un effetto più reale rispetto ad altri tipi di pavimenti in legno. La stanza deve corrispondere alla bellezza dei pavimenti e al fascino classico che esibiscono. Per decorare con pavimenti in legno, è necessario attrezzarli per abbinare l'atmosfera della stanza.


indicazioni

Come decorare le stanze con legno scuro (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  1. Dipingi le pareti. Usa toni caldi, come l'oro; questo rende la stanza più accogliente e interessante. I colori caldi si combinano con i pavimenti in legno scuro e danno alla stanza una lucentezza che è estremamente invitante. Piè di pagina e cornici aggiungono dettagli alle pareti. Il battiscopa bianco o crema crea un netto contrasto tra il muro e il pavimento, oltre a dare eleganza alla stanza.

  2. Pensa in modo diverso. Il tessuto dei mobili non deve corrispondere al pavimento. I mobili più chiari contrastano e non lasciano la stanza un aspetto monotono.

  3. Combina mobili con il legno. Scegli le tabelle che corrispondono al colore del pavimento. Tieni a mente la combinazione quando scegli i frame per qualsiasi frame.


  4. Usa un tappeto. Un tappeto tiene i piedi caldi e centra la stanza. Posiziona il tappeto centralmente tra i mobili per unirli.

  5. Conserva le opere d'arte e altri oggetti che possono essere appesi nel gusto e nei classici. I colori vividi creano una messa a fuoco, mentre un'opera d'arte più morbida mantiene un aspetto continuo nella stanza.

  6. Crea un'atmosfera. I pavimenti in legno scuro sono eleganti, quindi scegli gli accessori che riflettono questo. Infissi complessi, sculture dettagliate e splendide composizioni floreali portano lusso nella stanza.

  7. Collega tutto Usa i tiri e le tende per legare insieme i colori della stanza. Cuscini scuri che si fondono come pavimenti, tappeti o opere d'arte contribuiscono a creare la coerenza della stanza. Le tende non devono corrispondere esattamente ai mobili o al tappeto della stanza per evitare che si confondano con le pareti o il pavimento. Possono incorporare il colore delle pareti o del pavimento scuro, ma non scomparire in esse.


Cosa ti serve

  • inchiostro
  • mobili
  • tappeto
  • accessori
  • Pezzi d'arte
  • tendaggio