Come decorare dietro il bagno

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
10 IDEE COME ORGANIZZARE IL BAGNO E TENERE IN ORDINE CASSETTI, COSMETICI, ASCIUGAMANI E TRUCCHI!
Video: 10 IDEE COME ORGANIZZARE IL BAGNO E TENERE IN ORDINE CASSETTI, COSMETICI, ASCIUGAMANI E TRUCCHI!

Contenuto

Anche se la maggior parte di noi trascorre molto tempo in bagno, di solito è trascurata nell'arredamento della casa, specialmente nell'area vicino al bagno. Ma l'area dietro il vaso può offrire spazio utile o addirittura diventare il punto forte della stanza con i mobili e gli accessori giusti. Anche se il bagno è un piccolo bagno, puoi decorare dietro il bagno per creare uno spazio elegante e funzionale.


indicazioni

Decorare l'area dietro il vaso aiuta il bagno a sembrare più rifinito ed elegante (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Installare gli scaffali sulla nave. Scaffali galleggianti economici offrono una superficie per esporre candele, fiori, asciugamani e altri oggetti decorativi.

  2. Installare un armadio dietro il gabinetto. Compra uno che può essere installato sul muro, o uno indipendente che si adatta sopra il vaso. Alcuni armadi includono una superficie dello scaffale, offrendo spazio per posizionare accessori e spazio di archiviazione aggiuntivo.

  3. Usa la parte superiore della scatola allegata come area decorativa. Compra un cesto in un negozio di arredamento per conservare gli asciugamani o i fazzoletti da bagno extra, oppure posiziona un fiore o una pianta.

  4. Appendi uno specchio dietro il vaso. Se il tuo bagno è piccolo o non ha molta luce, uno specchio può riflettere la luce e farla apparire più grande.


  5. Hang art dietro il bagno. Utilizzare una cornice grande o appendere diversi fotogrammi più piccoli.

  6. Appendere un portasciugamani sopra il vaso. Usalo per lasciare diversi asciugamani decorativi sul display.

  7. Coprire l'intero muro dietro il vaso con una tessera colorata forte o insolita per creare un punto focale. Coordinare la piastrella con il pavimento o le piastrelle nella zona del bagno o della doccia per garantire un aspetto coeso.

suggerimenti

  • Quando si installano scaffalature galleggianti o si appende un armadietto dietro la nave, utilizzare i tasselli e trovare il perno del muro. Ciò garantirà che il tuo armadio sia sicuro. Non riempire eccessivamente il mobiletto e i ripiani con oggetti pesanti; Lasciare i tubi enormi e pesanti dello shampoo sotto il lavandino o l'armadietto della stanza.
  • Quando acquisti arte e accessori per l'arredamento del bagno, scegli gli articoli che possono resistere all'umidità del bagno e che possono essere puliti e disinfettati con facilità.
  • Evitare l'uso di coperchi del coperchio del WC; fanno sembrare vecchio il tuo bagno.

avvertimento

  • Quando si posizionano oggetti dietro una pentola, vedere se si adattano saldamente nella scatola e non interferiscono con l'uso. Non vuoi che i tuoi capelli o vestiti siano bloccati nella composizione floreale ogni volta che usi il bagno. Inoltre non mettere mai candele accese dietro al vaso.

Cosa ti serve

  • scaffali
  • Mobiletto del bagno
  • cesti
  • Piante, candele, saponi decorativi e altri accessori
  • specchi
  • Inquadra te stesso Arte incorniciata