Come non lasciare la pancia controllata quando si indossano i collant

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
6 Metodi Funzionanti per NON Pagare Nulla - ft. Matt e Bise - [Candid Camera] - theShow
Video: 6 Metodi Funzionanti per NON Pagare Nulla - ft. Matt e Bise - [Candid Camera] - theShow

Contenuto

A volte, indossare collant stretti intorno alla pancia può essere scomodo e imbarazzante. La tensione può causare una distribuzione del corpo indesiderata e può farti sentire male. Puoi fare alcuni passaggi per allentare la vita e questi passaggi vanno da correzioni istantanee a soluzioni a lungo termine.

Passo 1

Pianificare in anticipo. Se provi il calzino prima di acquistarlo ed è troppo piccolo, prova una taglia più grande. Fallo finché non trovi la taglia giusta.

Passo 2

Apri la cintura se i collant sono troppo stretti. Taglia il filo che unisce l'elastico nella cucitura laterale, ma non la calza. Se il collant viene tagliato, il filo potrebbe essere tirato.

Passaggio 3

Acquista un pezzo extra di elastico o tessuto da cucire sulla cintura. Prova i collant già tagliati e posiziona il pezzo aggiuntivo nel punto in cui hai fatto il taglio. Segna a ciascuna estremità la taglia più comoda.


Passaggio 4

Rimuovere il pezzo dal corpo e capovolgere. Usa ago e filo per cucire l'elastico o il tessuto sull'elastico originale ad entrambe le estremità.

Passaggio 5

Riprovare e, se sono necessarie ulteriori regolazioni, ripetere i passaggi da due a cinque.