Come assottigliare i peli delle gambe

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Depilazione gambe ciclista  con crema
Video: Depilazione gambe ciclista con crema

Contenuto

Le gambe pelose non sono sempre la caratteristica più attraente negli uomini o nelle donne. La rasatura rende i capelli più spessi e più scuri in alcuni casi e, se eseguita in modo improprio, può lasciare segni. Rimuovere i peli sugli uomini renderà più facile l'allenamento dell'abbronzatura, mostrerà più muscoli e darà una migliore visione d'insieme. Meno capelli aiuta anche i nuotatori competitivi, riducendo l'attrito per nuotare più velocemente.

Passo 1

Depilare i capelli sulle gambe. Vai in un salone di bellezza o acquista un kit in un negozio di prodotti di bellezza. Strisce di cera e panni caldi lavorano insieme per rimuovere i peli dalle radici e rendere le gambe più lisce più a lungo. La cera aiuta anche a rallentare la crescita dei capelli, facendoli crescere più sottili ad ogni applicazione e, in alcuni casi, non ricrescono in alcune parti. Il dolore è associato a questo processo, ma alcune persone lo trovano sopportabile e vale la pena trascorrere molto tempo senza ceretta.


Passo 2

Usa un rasoio elettrico o un regolabarba sulle gambe. Questo può aiutare a rimuovere i peli più lunghi, rendendoli significativamente più corti. Quando sono più corte, la gamba sembra meno pelosa. Questo è meno doloroso della maggior parte degli altri metodi.

Passaggio 3

Usa un epilatore sui peli più grandi e scuri che desideri rimuovere. La testina rotante, che ricorda un rasoio elettrico, tira e coglie i capelli. Esistono diversi metodi e una varietà di modi per utilizzare questo prodotto che può rimuovere completamente i capelli o semplicemente regolarli, a seconda delle preferenze.

Passaggio 4

Mescola i due cucchiai di succo di limone con gli otto cucchiai di miele, applicando su tutte le zone della gamba su cui vuoi sfoltire i capelli nella stessa direzione dei capelli. Lasciare in posa 15 o 30 minuti e poi rimuovere con acqua tiepida. Ripeti questo metodo due volte a settimana, così i tuoi capelli diventeranno più sottili.