Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
Diablo, come potresti sospettare, è l'ultimo boss del gioco Diablo 2. Il nome del gioco prende il nome da lui, quindi dovresti sapere che non sarà facile. Dopo aver lottato per raggiungere il Santuario del Caos all'inferno, troverai finalmente il demone noto come Diablo, che ti attaccherà con i 3 elementi, attacchi fisici e persino prigioni di ossa. Per sconfiggerlo, devi essere preparato.
Passo 1
Assicurati che il livello sia abbastanza alto, da circa 25 a 29 è un livello abbastanza buono. Ovviamente, più alto è il tuo livello, più facile sarà la battaglia.
Passo 2
Elimina tutti gli altri mostri dal Santuario. L'ultima cosa che vorrai mentre combatti contro Diablo è avere mostri che ti attaccano e ti maledicono alle spalle.
Passaggio 3
Attiva quattro dei cinque glifi (disegni sul pavimento) facendo clic su di essi. Attiva quest'ultimo quando sei pronto a combattere. Uccidi il mini-boss che apparirà, apri il portale della città lontano dal centro della stanza in modo da avere un posto dove raggrupparti.
Passaggio 4
Porta aiuto. Se hai più giocatori con cui combattere con Diablo, la tua missione sarà molto più semplice. La maggior parte dei mostri che evocano (specialmente i mostri di livello normale) non saranno di grande aiuto poiché moriranno molto rapidamente. Se trovi altri giocatori che ti aiutano, chiedi a ogni giocatore di aprire il portale in una posizione diversa nella stanza.
Passaggio 5
Aumenta la tua resistenza al fuoco. Gli attacchi di fuoco di Diablo sono impossibili da evitare, quindi dovrai assicurarti di sopravvivere ad alcuni di essi senza morire. Avere l'attrezzatura "Non congelabile" nel tuo inventario sarà utile anche se intendi combattere il corpo a corpo con Diablo. Un'elevata resistenza al tuono può aiutare, ma se non riesci a renderlo alto, è meglio concentrarti solo sulla resistenza al fuoco.
Passaggio 6
Rallenta comunque il Diablo. Che tu stia usando Decrepify curse (Decrepit curse), Clay Golem (Clay Golem), Blizzard (Blizzard), Frozen Orb (Frozen Orb) o solo un danno da freddo eccessivo, qualsiasi cosa farai per rallentare il Diablo aumenterà la tua possibilità di sopravvivere.
Passaggio 7
Usa l'incantesimo del campo statico se ce l'hai. Invia i tuoi mercenari (mercenari) ad attaccare se sei un combattente a buona distanza. In caso contrario, vai verso Diablo e attacca con tutto usando la tua arma, avere una sanguisuga vitale (sanguisuga) ti aiuterà in questo processo.
Passaggio 8
Preparati a schivare quando Diablo alza le mani. Il fulmine ti ucciderà se non hai massimizzato la tua difesa contro l'elemento fulmine e fuoco. Quando si ferma, corri verso di lui e continua ad attaccare.
Passaggio 9
Scappa se necessario. Diablo può usare l'incantesimo Bone Prison sui suoi portali, ma non guarisce rapidamente dai danni, quindi se hai bisogno di correre in città per comprare più pozioni, fallo.
Passaggio 10
Preparati a raccogliere gli oggetti che Diablo lascerà a terra una volta sconfitto. Se stai giocando con più giocatori, gli altri giocatori cercheranno di prenderli prima di te. Se stai giocando da solo, il gioco terminerà non appena il contatore raggiunge lo zero.