Come sconfiggere Jinpachi su Tekken 5

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Tekken 5 | PS2 | Final Boss
Video: Tekken 5 | PS2 | Final Boss

Contenuto

Jinpachi Mishima è il "capo" di Tekken 5 e Tekken 5: Dark Ressurection. La serie di picchiaduro Tekken ha la reputazione di avere boss molto duri. Jinpachi ha la capacità di prendere più della metà della sua barra della vita con un solo colpo senza difesa e ha molte altre mosse che possono lasciare i suoi personaggi vulnerabili e / o immobilizzati. Puoi sconfiggere Jinpachi usando una strategia e stringhe ripetute, sebbene sia un avversario particolarmente duro.

Passo 1

Apri il combattimento avvicinandoti a Jinpachi e passando all'offensiva. Tienilo impegnato parando i suoi colpi. Questo riduce le tue possibilità di attaccare.

Passo 2

Colpiscilo con rapidi colpi nel mezzo. Evita di utilizzare azioni che richiedono un lungo tempo di recupero, in quanto possono lasciarti aperto a un attacco.

Passaggio 3

Osserva Jinpachi attentamente. Solleverà le tue braccia e il tuo corpo si illuminerà e volerà all'indietro in preparazione per l'attacco che non puoi bloccare. Quando ciò accade, tocca il pad direzionale verso l'alto per schivare la palla di fuoco.


Passaggio 4

Premi "Start" sul controller per verificare la tua difficoltà. Il gioco ti consente di modificare la complessità del gioco nel mezzo di un gioco. Questo è utile se hai difficoltà contro Jinpachi. È molto più facile sconfiggere in modalità "Facile".