Come sbloccare tutti i canali su una rete Smart Card 102

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
SM-A102U TMK Network Unlock | Samsung A10e Carrier Lock
Video: SM-A102U TMK Network Unlock | Samsung A10e Carrier Lock

Contenuto

Le smart card sono dispositivi utilizzati dagli operatori di TV via cavo e via satellite come parte del servizio via cavo che offrono. Le smart card sono inserite nelle scatole del convertitore digitale via cavo e satellite e comunicano con la rete del fornitore di servizi via cavo, con la funzione di "dire" al convertitore quali canali ha un cliente specifico. Se vuoi ricevere più canali di quelli che stai ricevendo sul tuo ricevitore Dish Network, questo può essere ottenuto con alcune misure di base sia sulla smart card che sul ricevitore in generale.


indicazioni

  1. Premere più volte il pulsante "Guida" sul telecomando della Dish Network per verificare le impostazioni della guida. I ricevitori Dish Network dispongono di una guida personalizzata che è possibile impostare per visualizzare solo canali HD, solo canali sportivi, solo canali film e così via. Se hai una delle impostazioni personalizzate definite nella tua guida, anche i canali a cui sei iscritto non saranno inclusi in essa. Con la guida su schermo, premi ripetutamente il pulsante "Guida" fino a visualizzare "Tutti i canali" nella parte superiore della finestra e controlla attentamente la programmazione dei canali per vedere se ne appaiono più.

  2. Riavviare il ricevitore premendo il pulsante di accensione sul pannello frontale per 10 secondi, quindi rilasciandolo. Vedrai che il ricevitore si spegne e inizia a riavviarsi. Il ricevitore Dish si accende automaticamente quando il reset è completo, quindi non è necessario premere il pulsante di accensione. Dopo aver riavviato il ricevitore, verificare che siano presenti più canali.


  3. Formattare la smart card rimuovendola e lasciandola fuori per 30 secondi. Inserire nuovamente la smart card e riavviare il ricevitore Dish come descritto al punto 2 (potrebbe essere necessario aprire una porta per smart card prima di poter accedervi).Dopo che il ricevitore è stato completamente resettato, controlla di nuovo la guida canale per vedere tutti quelli che non erano stati visualizzati prima.

  4. Contatta Dish Network per saperne di più su un possibile aggiornamento. Se nessuno dei passaggi precedenti risolve il problema, è possibile che tutti i canali registrati siano visualizzati normalmente e che l'unico modo per ottenerne di più consiste nell'aggiornare il servizio per includere più canali (ovvero, l'aggiornamento). Contattare Dish è il modo migliore per farlo.