Contenuto
I profili personali di Facebook rappresentano le singole persone sul sito, ma le pagine di Facebook sono utilizzate da aziende e gruppi della comunità. Le pagine rappresentano un gruppo più ampio di persone, ma non sono gestite da membri del gruppo o persone che "gradiscono" la pagina. Ogni pagina viene avviata e gestita da uno o più account individuali, noti come "amministratori". Alcuni amministratori di pagine scelgono di rendere pubblica la tua identità e puoi scoprire chi possiede una pagina cercando nel posto giusto nel profilo.
indicazioni
Se si scorre nel punto giusto sulla pagina, è possibile visualizzare qualsiasi amministratore pubblico (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Visita facebook.com e accedi al tuo profilo.
-
Inserisci il nome della pagina nel campo vuoto nella parte superiore dello schermo.
-
Fai clic sulla pagina quando viene visualizzata sotto il campo di testo. Verrai reindirizzato alla pagina di Facebook.
-
Scorri la pagina fino a trovare la casella "Proprietari della pagina". La casella si trova sul lato sinistro dello schermo, sotto l'opzione "Mi piace" e sopra il testo del collegamento ipertestuale. Gli utenti elencati nella casella aiutano a gestire la pagina. Se non vedi una casella di "proprietari di pagine", l'amministratore mantiene queste informazioni private.