Contenuto
È possibile creare un invito a una riunione formale o informale utilizzando Microsoft Word. Troverai modelli che ti aiuteranno a creare rapidamente un invito, pur avendo idee su cosa scrivere. Includere lo scopo della festa, quando e dove si terrà, una scadenza per le risposte e le informazioni di contatto. Ravviva l'invito aggiungendo colori e immagini festive. Quando l'invito è pronto, stampalo o condividilo tramite e-mail per una consegna più rapida.
Passo 1
Seleziona "File" e "Nuovo". Nel pannello "Nuovo documento", digita "Inviti" nella casella di testo sotto "Modelli". Quindi fare clic su "Vai".
Passo 2
Fare clic sul modello di invito nei "Risultati di ricerca" e visualizzare un'anteprima del modello. Nella finestra di dialogo "Visualizza", sfoglia i modelli e fai clic su "Avanti" per procedere. Quindi, scarica il modello scelto per caricarlo sulla tua pagina.
Passaggio 3
Usa il modello per scrivere il tuo invito. Fare clic all'interno della casella di testo e sostituire il titolo dell'invito con il proprio, ad esempio "Festa di compleanno", "Giro a sorpresa" o "Baby shower".
Passaggio 4
Aggiungi o aggiorna la data e l'ora scelte. Informare il luogo in cui si terrà l'evento e fornire le informazioni in modo che gli ospiti possano rispondere all'invito, compreso un numero di telefono o un indirizzo e-mail e una scadenza.
Passaggio 5
Inserisci immagini nel tuo invito facendo clic su "Inserisci" e "Immagine". Scegli l'opzione "Da file" se l'immagine è sul tuo computer, cercala e fai doppio clic su di essa. L'immagine verrà aggiunta al tuo invito.
Passaggio 6
E-mail l'invito agli amici o stampalo. Per inviare la scheda o il volantino, fare clic su "File", "Invia a" e "Invia come allegato". Inserisci gli indirizzi e-mail e l'oggetto dei tuoi ospiti nella posizione appropriata, quindi fai clic su Invia.