Contenuto
Che sia per la colazione, o per giocare sulla griglia, è facile acquistare salsicce e metterle in frigo e dimenticarsene fino al giorno in cui pulirai il frigo. Prima di pensare se cucinare queste salsicce, è fondamentale assicurarsi, prima di tutto, che non si siano guastate e che siano comunque sicure da mangiare.
Come scoprire se la salsiccia è danneggiata
Passo 1
Guarda la salsiccia. A seconda del tipo che hai in mano, potrebbe essere grigiastro se è danneggiato. Un'altra cosa che può apparire è uno strato appiccicoso sulla salsiccia. Qualsiasi tipo di muffa è un chiaro segno di una cattiva salsiccia.
Passo 2
Annusa la salsiccia. Quando è cattivo, avrà un odore aspro, tipico di qualsiasi carne non adatta al consumo. Se la salsiccia ha un odore diverso per te, eliminala.
Passaggio 3
Controllare il periodo di validità del prodotto e vedere se il periodo non è stato superato. A meno che tu non metta le salsicce nel congelatore non appena le hai acquistate. I prodotti freschi incorporati devono essere consumati entro uno o due giorni dall'acquisto nell'ambito del servizio di ispezione e sicurezza alimentare USDA. I prodotti da forno e confezionati, come gli hamburger per la colazione, possono rimanere fino a sette giorni in frigorifero. Le salsicce surgelate durano da uno a due mesi nel congelatore. Per evitare di consumare cibi avariati, non mangiare alcun tipo di prodotto rimasto nel frigorifero più a lungo di quanto sopra indicato.