Contenuto
- Internet Explorer
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Google Chrome
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
I browser Web mantengono una cronologia dei siti visitati dagli utenti. A seconda delle impostazioni, il browser può salvare la cronologia per giorni o addirittura mesi. Tuttavia, è possibile cancellare questi dati ogni volta che lo desideri per motivi di sicurezza o privacy. È inoltre possibile visualizzare la cronologia del browser per tenere traccia dei siti Web visitati da altri utenti di computer. La maggior parte dei browser conserva le informazioni sulle pagine visitate, incluso il tempo in cui un utente ha effettuato l'accesso al sito o quante volte è stato visualizzato.
Internet Explorer
Passo 1
Apri "Internet Explorer".
Passo 2
Premi "Ctrl" e "H" contemporaneamente. Questa è una scorciatoia da tastiera che apre la cronologia di "Internet Explorer".
Passaggio 3
Seleziona il giorno per il quale desideri visualizzare la cronologia del browser. Questo mostra i siti visitati durante quel giorno.
Passaggio 4
Seleziona il nome del sito web che desideri vedere.
Passaggio 5
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento al sito Web e fare clic su "Proprietà".
Passaggio 6
Trova le informazioni che dicono "Ultima visita". Questo mostrerà la data e l'ora in cui qualcuno ha effettuato l'ultimo accesso al sito.
Google Chrome
Passo 1
Apri "Google Chrome".
Passo 2
Fai clic sull'icona della chiave inglese nell'angolo in alto a destra.
Passaggio 3
Fare clic su "Cronologia". Si apre una pagina che mostra i siti Web a cui si accede. Nella colonna di sinistra, mostra quando un utente ha effettuato l'ultimo accesso al sito.