Contenuto
La Bibbia e un podio sono due elementi comuni in una chiesa. Per disegnarli, è meglio dividere il processo in passaggi. Questi oggetti sono composti da una combinazione di forme, principalmente quadrati e rettangoli. Mettendo insieme queste figure pezzo dopo pezzo, puoi disegnare una Bibbia e un podio in pochi minuti.
indicazioni
Sia una Bibbia che un podio possono essere rappresentati disegnando una combinazione di rettangoli (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Disegna un rettangolo per rappresentare la parte anteriore della Bibbia. Alcuni spazi sotto e a destra, disegnano un altro rettangolo. Elimina tutti i punti in questo secondo modulo che si sovrappongono al primo. Collega questi due rettangoli disegnando linee diagonali in basso a sinistra, in basso a destra e in alto a destra dei due rettangoli. Non dovrebbe essere possibile vedere l'angolo in alto a sinistra del rettangolo in basso, quindi non è necessario connettere le due forme in quel punto.
-
Disegna una croce sulla copertina della Bibbia e scrivi "Sacra Bibbia" o qualsiasi altra cosa desideri nella parte anteriore.
-
Disegna le linee della pagina nell'angolo in basso a destra della Bibbia ombreggia linee leggermente curve in quella posizione. Realizzali in quasi tutti i punti tra l'angolo in basso a destra del rettangolo in alto e l'angolo in basso a destra del rettangolo in basso.
Bibbia
-
Disegna un rettangolo lungo ma corto in altezza. Questa sarà la base del tuo podio.
-
Disegna due linee verticali parallele che escono dalla parte superiore del rettangolo disegnato nel passaggio precedente. Ogni linea, che dovrebbe essere piuttosto alta come se dovesse raggiungere l'altezza media del torace di una persona dietro il podio, dovrebbe essere di alcuni spazi dal bordo del rettangolo disegnato al punto 1.
-
Disegna un rettangolo sopra le due linee verticali tracciate nel passaggio precedente. Dovrebbe avere la stessa lunghezza del punto 1, ma dovrebbe essere più alto.
-
Disegna una sottile linea curva dalla parte superiore del rettangolo tracciata al punto 3. Alla sua estremità, disegna un triangolo con la punta superiore che si collega alla linea curva. Alla fine del triangolo (che sarebbe vicino alla base), disegna un cerchio per rappresentare la testa di un microfono.
podio
Cosa ti serve
- carta
- matita