Come disegnare mulini

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come disegnare un mulino a vento
Video: Come disegnare un mulino a vento

Contenuto

I mulini per cereali possono variare in dimensioni da piccole a sofisticate macchine azionate da vento, acqua o altra generazione di energia. Il tipo di mulino e il periodo di tempo determineranno il disegno. Per semplicità, questo articolo si concentrerà su un mulino ad acqua. Il mulino ad acqua era un aspetto importante per la società, poiché liberava le massaie dal laborioso servizio di macinare i cereali nelle loro cucine. Ha anche liberato gli agricoltori dall'uso di ore preziose e risorse animali per macinare la farina.


indicazioni

Questo mulino sfrutta una ruota sovra-assiale per girare gli ingranaggi e fa ruotare verso l'interno i macinini (immagine macinata da Penny Williams da Fotolia.com)
  1. Disegna una casa in un formato di base vicino a un corso d'acqua. Era spesso usato come energia per mulini per cereali. Utilizzare l'immagine di un mulino come riferimento, se lo si desidera.

  2. Disegna un cerchio che si estende dal bordo della casa fino a poco sotto la linea di galleggiamento. Disegna un secondo cerchio, delle stesse dimensioni del primo, in avanti e leggermente fuori dal centro.

  3. Disegna le linee dalla fine del fronte al cerchio posteriore. Quindi crea altre linee parallele alle precedenti e bordi del bordo dello schizzo.

  4. Attingere l'acqua che cade dal bordo delle tavole al flusso. Per indicare il tuo movimento, usa le linee fluide sulla ruota. Finisci il lago e mulina con cespugli, erba e fiori selvatici. I salici piangenti sono anche un'aggiunta interessante al paesaggio.


  5. Disegna un percorso di legno per l'acqua dal laghetto, per fare una ruota sovra-assiale; Per rappresentare un sub-assiale, lascia scorrere l'acqua sotto la ruota.

Cosa ti serve

  • matita
  • carta
  • Miniatura di un mulino ad acqua (opzionale)