Come disegnare abiti invernali per ragazze

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Perché sono pesanti e pieni di riempitivo per scongiurare il freddo, l'abbigliamento invernale può essere difficile da illustrare. Tuttavia, è importante che qualsiasi illustratore apprenda come disegnare tali vestiti, specialmente nei bambini, dal momento che molte illustrazioni stagionali e a tema li coinvolgono giocando sulla neve.Disegnare abiti invernali per ragazze può essere fatto come parte di un normale portfolio o di una moda solo uno.


indicazioni

Le illustrazioni degli abiti invernali sono difficili, ma l'apprendimento è importante per qualsiasi illustratore professionista (Illustrazioni di Andrew DeWitt)
  1. Crea uno schizzo femminile di base con forme semplici. Crea un cerchio per la testa, un rettangolo per il corpo e le linee per le braccia e le gambe. Aggiungi gomiti e linee del ginocchio con piccoli cerchi nel mezzo delle braccia. Disegna le linee della mano con i cerchi all'estremità di ciascun braccio. Con piccoli triangoli, aggiungi i piedini all'estremità di ciascuna gamba.

    Forme semplici possono disegnare il disegno della figura femminile
  2. Disegna un cappotto invernale sul corpo della ragazza con linee parallele attorno al petto e alle braccia. Metti una sciarpa con un'estremità attraverso il collo e un'altra che cade sul torso. Con un semicerchio in cima alla testa, aggiungi un berretto. Crea pantaloni con linee verticali parallele che scendono su ogni gamba. Ai piedi, realizza le linee di avvio con due blocchi a forma di "L". Questa linea può essere disegnata sopra i pantaloni.


    Inizia con il cappotto e aggiungi gradualmente i pezzi invernali alla tua bambola
  3. Crea i dettagli del vestito. Attorno alla base del berretto, attacca una striscia per mostrare che il tessuto è piegato. Con piccole forme rettangolari curve, aggiungere pieghe sul lato inferiore della sciarpa. Aggiungi un dettaglio o una pelliccia finta alla parte superiore degli stivali con punti triangolari che simulano la pelle. Indossare guanti disegnando una "U" attorno alle linee della mano. Crea un pollice con una forma rettangolare curva sul lato del guanto. Con le forme arrotondate che seguono orizzontalmente attraverso il busto e le braccia, disegna il filler della giacca. Aggiungi la cerniera con due linee parallele e verticali che scendono al centro della giacca. Tra le linee verticali, disegna piccole linee orizzontali per creare i denti della cerniera.


    Pensa a dettagli come cerniere, guanti e pellicce
  4. Se lo si desidera, aggiungere dettagli del viso. Disegna capelli con linee curve a sinistra ea destra della testa. Aggiungi il naso con una "V" curva. Crea occhi con due piccole forme ovali con un punto al centro per la pupilla. Con una linea curva sotto il naso, aggiungi la bocca. Dipingi tutte le linee che vuoi mantenere. Lascia asciugare l'inchiostro e cancella con cura i segni a matita.

    Se preferisci, disegna i dettagli del viso
  5. Usando i pennarelli, dipingi i vestiti. Usa colori pastello come il blu chiaro, l'arancione e il rosso. Combina due pezzi di abbigliamento per creare un aspetto uniforme. Ad esempio, puoi abbinare i guanti con gli stivali o il cappello con la sciarpa. Con la matita colorata, l'illustrazione può ancora essere evidenziata usando una tonalità chiara.

    Dipingi i vestiti in modo che l'aspetto sia uniforme

suggerimenti

  • Scatta una fotocopia della figura nel passaggio cinque e usala per creare più bozze.

avvertimento

  • Assicurati di lasciare asciugare completamente l'inchiostro prima di cancellare i tratti a matita, altrimenti l'immagine si cancellerà.

Cosa ti serve

  • carta
  • matita
  • Penna a inchiostro nero
  • Gomma plastica
  • Marcatori artistici
  • Matite colorate