Come apparire belli in un vestito a strisce di gesso

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
9 Gesti che Dimostrano il tuo Amore Senza Bisogno di Parole
Video: 9 Gesti che Dimostrano il tuo Amore Senza Bisogno di Parole

Contenuto

Un abito a righe di gesso ha strisce lunghe, sottili e verticali. Il seme è solitamente di un colore solido scuro, grigio scuro o blu scuro. Le strisce sono generalmente grigio chiaro. La tuta ti dà un'aria di autorità e raffinatezza. Per apparire belli con una striscia di gesso, determinare l'occasione che si desidera indossare, trovare uno adatto all'altezza, decidere come si desidera, determinare il tipo di cravatta e trovare il colore e il modello giusto per la maglietta.


indicazioni

Abito di gesso (immagine del vestito di AGITA LEIMANE da Fotolia.com)
  1. Imposta il momento appropriato per indossare questo abito. Un abito a righe di gesso non è adatto per occasioni molto formali o casual. L'audacia delle strisce distrae molto negli eventi molto formali e dà molto contrasto nelle situazioni occasionali. In questo modo, un abito del genere dovrebbe essere usato in ufficio o in riunioni importanti, ma non per matrimoni o per uscire con gli amici.

  2. Trova uno stile adatto alla tua altezza. Le mute in gessato sono buone per gli uomini bassi, poiché le linee verticali avranno un effetto allungante. Sono anche utili per gli uomini di media altezza, poiché danno l'impressione di essere più alti, senza esagerare. Anche gli uomini molto alti possono indossare questo completo, ma devono bilanciare l'aspetto del vestito con l'effetto delle strisce. Gli uomini molto alti dovrebbero indossare una giacca con almeno tre bottoni. Gli uomini di media e bassa altezza dovrebbero indossare giacche a due bottoni.


  3. Definisci come vuoi che la tuta rimanga in te. Un completo antigraffio può essere formale, contemporaneo o elegante. Se vuoi guardare bene in modo formale, metti i gemelli o la camicia francese. La cravatta dovrebbe essere dello stesso colore delle strisce. Se vuoi essere contemporaneo, indossa una cravatta regolare. Se vuoi essere alla moda, indossa una cravatta con diverse strisce di colore.

  4. Determina il tipo di cravatta che desideri indossare. Non dovrebbe rubare l'audacia delle strisce. Se il tuo stile è formale, la cravatta non deve essere timbrata. Che tu sia contemporaneo o alla moda, la cravatta potrebbe avere uno schema discreto.

  5. Trova il colore appropriato e stampa per la maglietta. Il miglior tipo per questo completo è una semplice camicia bianca. Altri colori sono blu chiaro e vino. Per uno stile formale, dovresti indossare la camicia bianca, senza motivo. Per il contemporaneo, può essere bianco, blu o vino. La maglietta può ancora essere stampata con strisce chiare o plaid. Per l'elegante, lo stesso, ma senza stampa.