Come verificare un certificato Microsoft - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come verificare un certificato Microsoft

Microsoft offre certificati in molte delle sue applicazioni, in particolare Microsoft Office. Quando i cercatori di lavoro o i lavoratori autonomi affermano di essere certificati in una o più di queste applicazioni, è possibile verificare che le loro certificazioni siano legittime, valide e aggiornate.

indicazioni

Scopri come ottenere tutte le informazioni importanti da chi cerca lavoro (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Dì al candidato di creare un codice di accesso (quando qualcuno ottiene un certificato da Microsoft, invia un'email con le istruzioni su come accedere al sito di certificazione.Questa email contiene il tuo ID univoco e le informazioni per creare il tuo codice di accesso univoco, permettendo ad altri di vedere le loro storie).

  2. Se sei un potenziale datore di lavoro, controlla il curriculum del candidato. Alcuni includono già le informazioni necessarie per accedere alla cronologia delle certificazioni di Microsoft. In caso contrario, basta chiedere il proprio numero ID e il codice di accesso. Annota queste informazioni perché ne avrai bisogno per l'accesso.

  3. Apri il browser e vai all'indirizzo "https://mcp.microsoft.com/authenticate/validatemcp.aspx". Inserire il numero ID e il codice di accesso. Fai clic sul pulsante "Accedi".

  4. È ora possibile visualizzare un record candidato, che ti mostrerà in quali applicazioni ha ottenuto i certificati e la data di ciascuno. Visualizzerà inoltre quali esami Microsoft sono stati eseguiti con successo. Il rapporto non include il punteggio ricevuto per ciascun esame.

  5. Se si desidera stampare la cronologia, è necessario farlo prima di partire e quando è aperta nel browser. Fai clic sul menu "File" nel browser, quindi fai clic su "Stampa".

suggerimenti

  • Quando accedi alle informazioni del certificato, assicurati che il nome su di esso corrisponda esattamente a quello che stai cercando.
  • Se si desidera visualizzare il punteggio ricevuto dal candidato in ciascuno degli esami, chiedergli di accedere al sito e stampare una cronologia ufficiale.

Cosa ti serve

  • Accesso a internet
  • Microsoft Access Code

Categorie Popolari

Top