Come sviluppare un druido in Diablo 2

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
GUIDA AI PRIMI RUNEWORD: COME FARLI E DOVE FARMARE! ♠ DIABLO 2 RESURRECTED
Video: GUIDA AI PRIMI RUNEWORD: COME FARLI E DOVE FARMARE! ♠ DIABLO 2 RESURRECTED

Contenuto

Il personaggio druido nel gioco "Diablo II" può essere molto potente, anche se la difficoltà scelta è "inferno", purché si sia sviluppato correttamente. Esistono due tipi principali di druidi, ciascuno con dozzine di variazioni. I druidi di tipo "Caster" sono focalizzati sulle abilità elementari e di evocazione, mentre i druidi di tipo "Shifting" sono più efficaci nella metamorfosi e nelle abilità di evocazione. Il tipo "Caster" è molto efficace in " "normale", medio in modalità "incubo" e cattivo in modalità "inferno". In questa stessa guida spieghiamo come sviluppare un druido "Wolf-Shifter" per giocare facilmente in modalità "inferno" ''

Come sviluppare un druido in Diablo 2

Passo 1

Sviluppa il tuo druido fino al livello 30 e metti un punto su tutte le abilità necessarie per avere l'abilità "Furia" e "Maul" rilasciata dall'albero delle abilità di metamorfosi. Fai lo stesso con "Heart of the Wolverine", "Summon Grizzly" e "Spirit of Barbs" che provengono dall'albero delle abilità di evocazione. Dovresti anche assegnare cinque punti all'abilità "Summon Wolves" e tre punti all'abilità "Summon Dire Wolves", questo renderà la tua vita più facile per raggiungere l'obiettivo di acquisire l'abilità "Summon Grizzly".


Passo 2

Equipaggia il tuo druido con un'ascia a due mani come arma principale, che gli fornirà almeno il 5% di salute e furto di mana. L'ascia a due mani avrà meno requisiti di forza rispetto al maul, che è l'altra arma preferita dei druidi della metamorfosi.

Passaggio 3

Distribuisci i tuoi punti attributo fino a quando il tuo druido ha 165 punti forza e 55 punti destrezza (che sono i requisiti per ottenere la migliore ascia). Puoi mettere tre punti di forza, un punto di destrezza e un punto di vitalità a ogni livello fino a raggiungere l'obiettivo per gli attributi di forza e destrezza. Dopo aver raggiunto l'obiettivo in questi due attributi, metti i tuoi punti rimanenti in vitalità.

Passaggio 4

Distribuisci i tuoi punti abilità extra a quelli più utilizzati dal tuo tipo di druido fino a raggiungere un livello ideale. I livelli ideali sono 20 per Wereworld, 8 per Lycanthropy, 1 per Hunger, 20 per Fury e 12 per Grizzly. Puoi assegnare punti aggiuntivi alle seguenti abilità: "Spirit of Barbs" e "Heart of the Wolverine".