Contenuto
Cuffie che poggiano sul bordo dell'orecchio. Forniscono un suono che consente di filtrare il rumore ambientale, rendendoli la scelta ideale per chiunque abbia bisogno di essere consapevole dell'ambiente circostante, sia all'aperto che al lavoro. Gli auricolari occupano poco spazio ma sono spesso in grado di produrre suoni di alta qualità. Scopri quali cuffie si distinguono dal resto in termini di qualità audio e convenienza.
Le cuffie rimangono all'interno dell'orecchio, fornendo un suono di buona qualità nella maggior parte dei casi (immagine degli auricolari di Christos Kyratsous da Fotolia.com)
AKG K 319 (R $ 199)
Un recensore di switched.com suggerisce queste cuffie a chiunque desideri una buona qualità del suono per meno di $ 200. Fornendo una generosa scala di risposta in frequenza, AKG riproduce musica da una varietà di generi con grande dettaglio e comfort. Includono un cursore sul volume che raggiunge i livelli oltre la gamma offerta dai lettori musicali. Inoltre, l'auricolare sinistro include un punto sollevato per consentire agli utenti di inserire gli auricolari nelle orecchie senza guardare i pulsanti. L'AKG è venduto con un cavo di prolunga e custodia per comodità e portabilità.
Philips SHE-9850 (R $ 199,99)
Un editor di Cnet.com consiglia queste cuffie ai fan che comprendono la musica perché combinano il comfort con un'eccellente qualità audio. Noto per la produzione di cuffie economiche e di alta qualità, Philips SHE-9850 è resistente e sottile. Vendute con tre misure di coperchi in silicone, queste cuffie sono sicure per soddisfare una varietà di utenti. A differenza di altre cuffie della stessa fascia di prezzo, l'SHE-9850 utilizza una tecnologia sofisticata che risponde ai segnali elettromagnetici per produrre suoni, risultando in un'esperienza di ascolto ricca, eliminando il rumore. Vengono in una confezione contenente una custodia di metallo per trasportarli, un cavo di cattura e persino uno strumento che pulisce le cuffie.
Cuffie auricolari Apple (R $ 160)
Un altro editor di Cnet.com suggerisce le cuffie Apple per il suo peso leggero, il comfort, lo stile e il cavo extra lungo che misura 1 metro di lunghezza. Con tre paia di auricolari in silicone, Apple assicura una vestibilità che riproduce la perfetta aderenza dei tappi per le orecchie a tutti gli utenti. In questo senso, la regolazione sigilla il canale uditivo della persona, eliminando il rumore ambientale e fornendo la qualità del suono su tutti i volumi, sia alti che bassi. Le cuffie Apple sono vendute in una confezione contenente tre cover intercambiabili in silicone, custodia in plastica e fascetta avvolgicavo. Inoltre vengono con un set di tamponi sostitutivi fatti di rete, per proteggerli dall'accumulo di cera.