Come smontare una chiave Nissan Primera

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Nissan 2 Button Remote Primera/Micra After 1998 - SAL-NIS-NWKS7
Video: Nissan 2 Button Remote Primera/Micra After 1998 - SAL-NIS-NWKS7

Contenuto

Le chiavi del telecomando sono già fornite in fabbrica con i modelli più recenti di Nissan Primera. Possono aprire le porte della tua Primera o persino avviare il motore con la semplice pressione di un pulsante.Questo è facile e conveniente, ma i problemi possono sorgere se la chiave è danneggiata o la batteria si esaurisce. Puoi richiedere una sostituzione della chiave online o acquistarne una nuova presso la tua concessionaria Nissan, ma potrebbe essere più semplice prenderla separatamente. L'unica vera sfida per smantellare la chiave è rimuovere le due metà del portachiavi.


indicazioni

Chiave remota (l'immagine delle chiavi della macchina è brillante da Fotolia.com)
  1. Inserire la punta del cacciavite o dello strumento leva in plastica nella stanza situata sotto il logo Nissan sulla chiave remota. Uno strumento di leva è un piccolo pezzo di plastica sottile, disponibile per l'acquisto presso la maggior parte dei negozi di elettronica, che viene utilizzato per aprire dispositivi elettronici come i telefoni cellulari.

  2. Rilascia tutti i lati della chiave finché il trasmettitore non si allenta e i due lati si separano. Fai attenzione a non mettere troppa forza, dato che non vuoi danneggiare la chiave.

  3. Separare le due metà della chiave e posizionarle su un tavolo. Individua la piccola batteria d'argento nella metà posteriore della chiave inglese.


  4. Inserire la punta del cacciavite o dello strumento di leva appena sotto la batteria e rimuoverla estraendola delicatamente dallo scomparto. Fare attenzione a non danneggiare alcun circuito intorno alla batteria. La tua chiave Nissan Primera è ora smontata.

suggerimenti

  • Se sei preoccupato di danneggiare la tua chiave inglese, usa lo strumento leva in plastica per aprirlo al posto del cacciavite.

Cosa ti serve

  • Cacciavite o strumento di leva in plastica