Contenuto
Una porta molto usata, come una camera da letto o un bagno, può essere aperta e chiusa più volte nello stesso giorno. Questo uso costante può causare l'usura del meccanismo in modo tale che il fermo non venga rilasciato quando si gira la manopola o si arresta anche quando la porta è chiusa. Sostituendo il blocco potrebbe terminare questo problema. Per fare ciò, dovrai smontarlo per sbloccare il fermo e rimuovere tutto dalla porta.
indicazioni
Sostituisci la serratura indossata (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Trova una piccola apertura nella gola della serratura. Può essere all'interno o all'esterno della porta, a seconda del produttore.
-
Inserire il cacciavite nell'apertura. Quindi applicare una leggera pressione sulla maniglia con il cacciavite per rilasciare la molla in esso. Rimuovere la maniglia.
-
Inserire il cacciavite nella piccola entrata all'esterno dell'anello, una parte che copre il meccanismo interno, il foro nella porta e le viti che fissano la serratura sulla porta. Quindi estrai l'anello.
-
Rimuovere le due viti che fissano la struttura di blocco. Quindi rimuovere il telaio del fermo e bloccarlo sul lato opposto della porta.
-
Rimuovere le viti che fissano il meccanismo di blocco e chiusura. Quindi rimuovere il fermo dalla porta.
Cosa ti serve
- Cacciavite con punta da 6 mm