Come rimuovere una serratura che si blocca dentro la porta

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere una CHIAVE SPEZZATA e come aprire una SERRATURA ROTTA-Two ways to remove a BROKEN KEY
Video: Come rimuovere una CHIAVE SPEZZATA e come aprire una SERRATURA ROTTA-Two ways to remove a BROKEN KEY

Contenuto

Una porta molto usata, come una camera da letto o un bagno, può essere aperta e chiusa più volte nello stesso giorno. Questo uso costante può causare l'usura del meccanismo in modo tale che il fermo non venga rilasciato quando si gira la manopola o si arresta anche quando la porta è chiusa. Sostituendo il blocco potrebbe terminare questo problema. Per fare ciò, dovrai smontarlo per sbloccare il fermo e rimuovere tutto dalla porta.


indicazioni

Sostituisci la serratura indossata (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Trova una piccola apertura nella gola della serratura. Può essere all'interno o all'esterno della porta, a seconda del produttore.

  2. Inserire il cacciavite nell'apertura. Quindi applicare una leggera pressione sulla maniglia con il cacciavite per rilasciare la molla in esso. Rimuovere la maniglia.

  3. Inserire il cacciavite nella piccola entrata all'esterno dell'anello, una parte che copre il meccanismo interno, il foro nella porta e le viti che fissano la serratura sulla porta. Quindi estrai l'anello.

  4. Rimuovere le due viti che fissano la struttura di blocco. Quindi rimuovere il telaio del fermo e bloccarlo sul lato opposto della porta.

  5. Rimuovere le viti che fissano il meccanismo di blocco e chiusura. Quindi rimuovere il fermo dalla porta.


Cosa ti serve

  • Cacciavite con punta da 6 mm