Consigli per il trucco per la pelle marrone chiaro e gli occhi marroni

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
SMOKY BRONZO FELINO con GIULIA SALEMI (ENG SUB) | MrDanielmakeup
Video: SMOKY BRONZO FELINO con GIULIA SALEMI (ENG SUB) | MrDanielmakeup

Contenuto

La pelle marrone chiaro con gli occhi marrone scuro è una bella combinazione e l'uso del trucco può accentuare queste caratteristiche. Il trucco sembra migliore quando sembra naturale e non dovrebbe mai essere usato per mascherare elementi come la pelle o il colore degli occhi. Il fondotinta, la cipria, il rossore e i colori giusti per gli occhi possono creare una tavolozza di trucco che migliorerà la pelle, gli occhi e la bellezza del viso.


Il trucco sembra migliore quando sembra naturale e non dovrebbe mai essere usato per mascherare caratteristiche come la pelle o il colore degli occhi (Serghei Platonov / iStock / Getty Images)

base

È importante scegliere la base con il colore giusto per la tua pelle marrone chiaro. La scelta di un colore molto chiaro o molto scuro può rendere la pelle pallida o apparire sporca. Esistono molti tipi diversi di pelle marrone chiaro perché le persone hanno sfumature diverse. Alcune donne hanno un tono della pelle rosea, mentre altre hanno toni più bluastri, motivo per cui ci sono così tante tonalità di base tra cui scegliere. Visita un negozio di cosmetici dove puoi ottenere una base del tono della tua pelle. Quando si utilizzano le giuste basi, dovrebbe sembrare che non hai nulla sulla tua pelle. Applicare la base con un pennello o utilizzare la propria spugna, che secondo il sito web del marchio Beauty Blender "sono stati creati per lasciare una finitura professionale e una pelle perfetta".


È importante scegliere la base con il colore giusto per la tua pelle marrone chiaro (AT_proPhoto / iStock / Getty Images)

polvere

Scegli una polvere dello stesso colore della tua base o una polvere traslucida. Prima di applicarlo, applica un correttore (una tonalità più chiara della sua base) nell'area sotto gli occhi, intorno alle narici, agli angoli delle labbra, sulla punta del naso e un punto sulla fronte e sul mento. Questo illuminerà le tue caratteristiche e la polvere manterrà tutto a posto.Se vuoi evidenziare gli zigomi, usa una polvere più chiara della tua pelle.

Scegli una polvere dello stesso colore della tua base o una polvere traslucida (Kelli Dailey / iStock / Getty Images)

arrossire

Secondo la Guida alla bellezza della salute, le donne dalla pelle scura "dovrebbero scegliere i colori del rosso corallo, rosa o arancio scuro, evitare sfumature di marrone e pesca". Applica il blush sugli zigomi, che potresti trovare sorridenti perché la parte delle tue guance che si alzano quando sorridi sono le mele. Applica anche il blush in cui il sole raggiunge naturalmente il tuo viso e si diffonde molto bene, creando un aspetto naturale della solarizzazione. Un bronzer scintillante può essere applicato anche in queste aree per una maggiore lucentezza. Se vuoi aggirare il tuo viso, compra una polvere di una o due tonalità più scura della tua pelle e applica sotto gli zigomi, sotto il mento e ai lati del naso.


Applica il blush sugli zigomi (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)

Colori per gli occhi

Gli occhi marrone scuro si distinguono quando vengono utilizzati colori di trucco come viola, graffiti e cenere, nero, blu scuro e marrone molto scuro, oro e bronzo. Questi colori fanno risaltare gli occhi scuri. Gioca con una varietà di ombre e eyeliner in questi colori fino a trovare quelli che ti piacciono. Amalgamare sempre l'eyeliner con le ombre per evitare di lasciare l'aspetto pesante.

Gli occhi marroni risaltano quando si usano colori come i viola (Christopher Robbins / Digital Vision / Getty Images)