Contenuto
Adobe Photoshop ha molti strumenti e funzioni che consentono di apportare modifiche o riparazioni alle fotografie ed è spesso utilizzato dai professionisti per ritoccare le foto dei modelli. Esistono diversi modi per utilizzare Photoshop per aggiungere o modificare il colore o l'intensità del rossetto.
Rossetto digitale (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Dipingi in nero
Apri Photoshop e l'immagine con cui vuoi lavorare. Vai al pannello "Livelli" e fai clic su "Nuovo livello". Assicurati di aver selezionato il nuovo livello e utilizza lo strumento "Penna" per contrassegnare il contorno delle labbra. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione e su "Effettua selezione". Seleziona lo strumento "Paintbucket" e riempi il contorno con il colore nero. Ritorna al pannello dei livelli e cambia il "Metodo di fusione" in "Luce soffusa". Infine, riduci l'opacità del livello del 20%. Avrai labbra eccezionali.
Riempi con il colore
Come prima, apri l'immagine su cui vuoi lavorare e crea un nuovo livello. Usa lo strumento "penna" per creare un perimetro e una selezione attorno alle labbra. Vai al colore "Primo piano" e cambialo in un tono rosso e usa il barattolo di vernice per riempire la selezione. Cambia il "Pennello" (pennello) in uno liscio, con circa 5 pixel. Cambia il colore di primo piano con una tonalità leggermente più scura rispetto a quella rossa che hai usato. Quindi fare clic con il tasto destro del mouse su "Percorso" e selezionare "Percorso tratto". Vai su "Filtri" e applica "Sfocatura gaussiana" (raggio di 3 pixel).
Il modo semplice
In un certo senso, questo è il modo più semplice se sei un buon pittore.Apri l'immagine in Photoshop creando un nuovo livello. Seleziona per "Primo piano" (rosso) il colore di primo piano che è molto più scuro di quanto desideri. Seleziona lo strumento "Pennello" e configuralo con 8 pixel e 25% di opacità. Dipingi le labbra lentamente e con attenzione.