Consigli di viaggio per la Spagna

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
SPAGNA, DOVE ANDARE E TANTI CONSIGLI DI VIAGGIO
Video: SPAGNA, DOVE ANDARE E TANTI CONSIGLI DI VIAGGIO

Contenuto

La Spagna è spesso oggetto di opere d'arte, paesaggio per fotografie, tema di libri e film, ispirazione di curiosità e desiderio nei viaggiatori. Coloro che affrontano il viaggio lo fanno per ragioni diverse. Molti sono attratti dal paese iberico a causa dei siti storici, dell'architettura, dei musei, della cucina e delle spiagge che ospita. Altri godono della vita notturna. Un gruppo selezionato è entusiasta del dramma e dell'irriverenza evidenti in molti film spagnoli e si compiace di essere in contatto con la popolazione locale.


L'architettura spagnola attira migliaia di visitatori (Getty Images)

Partecipa a un "Tapas Crawling"

Gli spagnoli cenano raramente prima delle 22:00, ma placano la fame con un "tapas strisciante". Questa attività tradizionale è un'opportunità accessibile per provare alcune delle specialità della cucina spagnola. Invece di fare un pesante pasto a tarda notte, tapas sandwich con visite turistiche nel tardo pomeriggio e prima serata. Alcuni esempi di tapas includono tortilla spagnola, patè di fegato d'oca, tonno con formaggio di capra o mela, gazpacho con aragosta e insalata di noci. Alcuni ristoranti offrono descrizioni dei piatti in altre lingue, ma quelli più tradizionali no. Quindi porta con te un dizionario dallo spagnolo al portoghese se non parli la lingua locale.

Dove mangiare con i bambini

I tuoi bambini potrebbero non apprezzare la pesante cucina spagnola, ma fortunatamente la catena di ristoranti Vips è una buona scelta se ami la cucina americana. Puoi trovare questi posti in tutta la Spagna. In effetti, alcuni di loro si trovano a pochi isolati l'uno dall'altro. Il menu include piatti tipici della colazione americana, pranzo e cena con un tocco spagnolo. Il ristorante è ancora uno dei pochi posti in Spagna con una varietà di opzioni per i vegetariani. Il piatto di verdure grigliate è un buon esempio.


Massimizza il tuo tempo a Barcellona

È facile lasciarsi travolgere dagli stimoli a Barcellona. Tra i musei, l'architettura di Gaudí e l'esperienza culturale nel suo insieme, i visitatori finiscono per avere molto da godere in breve tempo. Gli autobus turistici della città sono un'opzione conveniente. I passeggeri ricevono cuffie usa e getta per ascoltare le informazioni sulle principali attrazioni del tour. Percorsi diversi servono varie parti della città. Nel 2010, queste attività in genere costano 20 euro al giorno, senza limiti di viaggio.