Qual è la differenza tra TeamViewer Free e TeamViewer Pro per le applicazioni iPhone?

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Qual è la differenza tra TeamViewer Free e TeamViewer Pro per le applicazioni iPhone? - Articoli
Qual è la differenza tra TeamViewer Free e TeamViewer Pro per le applicazioni iPhone? - Articoli

Contenuto

TeamViewer per iPhone è un'applicazione che ti permette di controllare qualsiasi computer da remoto. Il computer remoto deve avere TeamViewer installato e, per controllarlo, è necessario disporre del codice di sicurezza fornito dal programma per accedervi dall'iPhone. L'unica differenza tra la versione gratuita e la versione a pagamento - oltre al prezzo - sono i tipi di licenza.


TeamViewer ti consente di controllare qualsiasi computer configurato correttamente da iPhone (Notizie da Dan Kitwood / Getty Images / Getty Images)

mezzi

Secondo la descrizione di TeamViewer per iPhone nell'App Store di iTunes, "la versione gratuita di TeamViewer ha le stesse funzionalità della versione a pagamento, ma la licenza per la versione gratuita è intesa solo per uso privato." Queste funzionalità includono l'accesso remoto ad altri computer, incluso il controllo della risoluzione dello schermo e tasti speciali, l'uso di gesti multi-touch su iPhone o iPad per controllare il computer remoto e la possibilità di riavviare da remoto.

Uso speciale vs. affari

L'uso particolare, secondo TeamViewer, è qualsiasi uso in cui l'utente non è pagato direttamente o indirettamente. Ad esempio, se ricevi pagamenti come specialista del supporto informatico utilizzando l'applicazione TeamViewer, non sei coperto dalla licenza TeamViewer gratuita perché ti viene pagato direttamente per il tuo lavoro. Anche se non ricevi denaro direttamente dall'utilizzo di TeamViewer, ad esempio quando lo utilizzi per condividere schermate con i tuoi colleghi in un'azienda senza l'obiettivo di profitto diretto, ti viene comunque pagato indirettamente in base ai termini di licenza di TeamViewer, la versione Pro. L'uso privato consentito dalla versione gratuita include l'utilizzo dell'applicazione per trasferire file dal tuo computer al tuo telefono cellulare per uso personale, o per aiutare un amico o parente a risolvere problemi informatici se non vengono pagati per questo.


regolazione

TeamViewer utilizza il sistema di onore, consentendo agli utenti di scegliere quale versione utilizzare. Tuttavia, viene visualizzato un promemoria ogni volta che viene utilizzata la versione gratuita, che richiede l'aggiornamento alla versione Pro se si utilizza il software per scopi non coperti dalla licenza gratuita. Sebbene la conformità della licenza sia autoregolata, i termini della licenza gratuita sono riportati nella sezione "Termini e condizioni" della domanda, pertanto l'utilizzo del software in modo illecito potrebbe esporvi a potenziali azioni legali qualora l'azienda decida di prendere un'istanza attiva nel regolamento del software.

considerazioni

A partire da agosto 2011, il software TeamViewer Pro costa circa $ 200,00 nell'App Store di iPhone, relativamente costoso rispetto ad altre offerte da App Store, soprattutto quando la versione gratuita ha tutte le funzionalità. Se è necessario utilizzare il software professionalmente, chiedere al proprio capo se la società pagherà la versione Pro o consultare il proprio consulente fiscale in merito alla riduzione dei costi fiscali delle spese aziendali. Ciò ti consentirà di lavorare entro i limiti legali della licenza di TeamViewer senza impatti finanziari importanti.