Differenza tra boxer intimo e boxer intimo

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 13 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Boxer o slip? Viene da uno studio di Harvard la risposta all’eterna questione
Video: Boxer o slip? Viene da uno studio di Harvard la risposta all’eterna questione

Contenuto

Esistono diversi termini per definire la biancheria intima, inclusi slip, boxer, boxer, boxer tra gli altri. Questa confusione è dovuta al fatto che le aziende danno nomi diversi a prodotti simili. Gli slip sono stretti e sportivi, senza gambe. I boxer sono larghi e non adatti allo sport. Tuttavia, i boxer e i boxer sono due cose molto diverse, ma entrambi hanno molte caratteristiche in comune.

Storia

La biancheria intima da uomo ha fatto molta strada dalle cinghie. Secondo lo scrittore Ethan Trex, Jacob Golomb creò il primo tipo di abbigliamento da boxer con elastici negli anni 1920. Poco dopo, una cartolina che mostrava uomini in costume da bagno ispirò gli slip senza gambe, secondo Trex. I primi pantaloncini corti senza gambe provenivano dal marchio "Jockey" e iniziarono ad essere venduti a Chicago nel 1935. Con un'intensa pubblicità e aziende come Calvin Klein e Joe Boxer, i pugili guadagnarono popolarità negli anni '70 e '80.


Moda

Man mano che la pubblicità della biancheria intima per entrambi i sessi è diventata più accettabile, la biancheria intima maschile è passata da prevalentemente bianca a un'ampia varietà di colori, tessuti e modelli. Calvin Klein aveva cartelloni e pubblicità con l'attore Mark Wahlberg che indossava boxer all'inizio degli anni 90. Da senza gambe a quelli con le gambe appena sopra il ginocchio. Varietà e confusione dei termini scelti mentre le aziende si battevano per lo spazio di mercato.

Differenza

Sebbene molti dei modelli originali siano stretti, negli anni '90 le mutande hanno iniziato a diventare più larghe e più lunghe. Il boxer abbinava il fatto di essere onesti con le gambe lunghe. Secondo FreshPair, sebbene sia i boxer che i boxer abbiano le gambe, la differenza tra i due è che i tronchi sono più quadrati e hanno le gambe più corte. Entrambi i modelli sono stretti e solidali, non larghi. La difficoltà nel distinguerli sorge perché non esiste uno standard di settore che attesti quanto devono essere lunghi o corti per adattarsi a ciascuna nomenclatura. In effetti, alcune aziende come HisRoom classificano i boxer come un tipo di boxer.


Considerazioni

Le mutande strette tendono a cadere meglio sotto i vestiti, e sia i boxer che i boxer si adattano a questo. Per coloro che desiderano gambe più lunghe e una vestibilità più aderente all'inguine, sono preferibili i boxer.

Un dibattito correlato

Considera anche che l'aumento della temperatura nelle gonadi può influire sulla fertilità, secondo gli esperti.Sebbene l'argomento non sia in discussione, se stai cercando di avere un figlio con una donna, considera di evitare vestiti stretti e biancheria intima, se questo aumenta la temperatura nella zona.