Come ridurre la dimensione della barra di Firefox in alto

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Impostare la barra delle applicazioni e la barra dei preferiti
Video: Impostare la barra delle applicazioni e la barra dei preferiti

Contenuto

Mozilla Firefox riduce le dimensioni della barra in alto nascondendo le barre degli strumenti utilizzate meno frequentemente. Tuttavia, puoi ridurre ulteriormente modificando le impostazioni di Firefox. Massimizzando la finestra nascondendo altre barre degli strumenti è possibile ridurre l'ingombro. Riducendo al minimo la barra superiore, si massimizza comunque l'area del browser per mostrare una parte più ampia di un sito, senza dover scorrere lo schermo.


indicazioni

Mozilla Firefox riduce le dimensioni della barra in alto nascondendo le barre degli strumenti utilizzate meno frequentemente (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Apri Mozilla Firefox e fai clic sull'icona "Ingrandisci", che è l'icona quadrata che appare accanto al pulsante "X" nell'angolo in alto a destra. Questo sposta tutte le schede sulla barra del titolo, eliminandola completamente. Se le schede sono ai margini della finestra di Firefox, sarà già ingrandita.

  2. Premere il tasto "Alt" per esporre temporaneamente la barra dei menu se non è visibile. Ciò amplierà la barra in alto, ma quanto basta per consentire l'accesso alle altre impostazioni.

  3. Fai clic su "Anteprima". Vai su "Barra degli strumenti" e deseleziona tutte le barre degli strumenti che vuoi nascondere, come "Barra dei menu", "Barra di navigazione" o "Barra dei preferiti".


  4. Fai clic su "Anteprima", quindi su "Barre degli strumenti" e fai clic su "Personalizza". Trascina e rilascia le icone della barra degli strumenti nella finestra "Personalizza" per rimuoverle. Fai lo stesso con un'intera barra degli strumenti per ridurre le dimensioni della barra superiore. Fai clic su "Fine" quando hai finito.

  5. Premere "F11" per accedere alla modalità a schermo intero, che nasconderà tutte le barre finché non si sposta il cursore del mouse nella parte superiore dello schermo. Premere nuovamente "F11" per uscire dalla modalità a schermo intero.