Come ridurre le dimensioni del busto con esercizi

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Un Allenamento Ad Alta Intensità da 5 Minuti da Fare al posto del Cardio
Video: Un Allenamento Ad Alta Intensità da 5 Minuti da Fare al posto del Cardio

Contenuto

Non tutte le donne che vogliono un seno più piccolo vogliono subire un intervento chirurgico. Invece, ci sono serie di esercizi per ridurre il grasso che compone il seno. Le loro dimensioni non diminuiranno, ma perderanno peso in altre parti del corpo.


indicazioni

    Riduci i tuoi seni senza intervento chirurgico

  1. Iniziare con esercizi cardiovascolari prima di fare esercizi specifici. Potrebbe essere mezz'ora da una lezione di aerobica o da una camminata di 20 minuti sul tapis roulant.

  2. Aumenta l'intensità degli esercizi cardiovascolari non appena hai una routine definita. Più è lungo e intenso l'esercizio, più piccoli saranno i tuoi seni.

  3. Fare flessioni a giorni alterni in quanto questi possono essere un modo efficace per ridurre il busto se praticato regolarmente. Fai da cinque a sei set, a giorni alterni.

  4. Usa i pesi della palestra per fare una distensione su panca, che agisce sul torace, costruendo i muscoli e riducendo i tassi di grasso. Inizia con pesi leggeri e aumenta il carico man mano che guadagni forza.

  5. Prenditi del tempo a casa per fare esercizio. Ci sono piccoli esercizi che possono essere fatti dalla casa che possono ridurre il seno, come una serie di flessioni appoggiate al muro.


suggerimenti

  • Una dieta povera di grassi può anche aiutare a ridurre il seno. Perdere peso potrebbe diminuire anche il busto. È quasi impossibile mantenere le dimensioni del seno riducendo la taglia dei vestiti.