Contenuto
Bere alcol è stato uno dei passatempi preferiti dell'umanità per migliaia di anni. Sfortunatamente, il bere può causare quello che molti chiamano "alito di alcol". Anche se questo non è un problema serio quando sei con la famiglia o gli amici, può essere imbarazzante o addirittura poco professionale se qualcun altro lo sente. Segui queste semplici istruzioni per mantenere l'alito privo di alcol.
Passo 1
Bevi solo un tipo di alcol se vuoi coprire il respiro in seguito. Ogni tipo di alcol ha il suo odore e mescolare diversi tipi di liquore o birra rende difficile nascondere l'alito.
Passo 2
Succhia pastiglie per la gola tutta la notte. Mascherano l'odore di alcol nel tuo respiro e le persone tenderanno a starne alla larga se pensano che tu abbia il raffreddore. Più sono lontani, meno è probabile che sentano l'odore dell'alcol.
Passaggio 3
Mangia cibi aromatici dopo aver finito di bere. Aglio, cipolle e cibi piccanti hanno odori forti, quindi nascondono l'odore dell'alcol. Anche il burro di arachidi e le patatine fritte vanno bene se temi di mascherare l'alito puzzolente.
Passaggio 4
Porta con te una bottiglia di collutorio e fai i gargarismi per almeno un minuto dopo aver finito di bere. Puoi anche sostituire le scapole rinfrescanti o le mentine.
Passaggio 5
Prendi pillole di bentonite o carbone dopo aver bevuto. Queste pillole possono essere trovate in qualsiasi farmacia e di solito sono poco costose. Molti esperti dicono che questo è il modo migliore per mascherare l'odore di alcol nel tuo alito.