Come nascondere le radici oscure dopo aver fatto le luci

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come coprire i  capelli Bianchi e Balayage 👩🏼 🙌🏻  #capellibianchi #coperturabianchi
Video: Come coprire i capelli Bianchi e Balayage 👩🏼 🙌🏻 #capellibianchi #coperturabianchi

Contenuto

I capelli con le luci hanno un'ombra più chiara rispetto al colore naturale dei fili. Per questo motivo, quando i fili cominciano a crescere, le radici più scure diventano visibili. Tra una sessione di sbiancamento e l'altra, ci sono alcuni trucchi che puoi fare per nascondere le radici fino a quando non puoi andare da un parrucchiere.


indicazioni

Capelli coloranti (Medioimages / Photodisc / Digital Vision / Getty Images)
  1. Mescola il tono delle radici scure con quello delle luci usando una tintura semi-permanente, che può essere trovata nella sezione bellezza della maggior parte dei negozi. Lavare i capelli con il toner e risciacquarli seguendo le istruzioni nella confezione. Il colore durerà per circa sei settimane. Scegli una tonalità che rimanga tra le tonalità più chiare e più scure dei tuoi capelli, in modo che le radici siano meno visibili. Puoi anche fare un bagno di luminosità, che modificherà il tono delle luci quel tanto che basta per farle non differire molto dalle radici.

  2. Usa una polvere per capelli per mascherare le radici scure. Questi prodotti sono disponibili in biondo, rosso, oro, marrone e nero. Scegline uno con la tinta più vicina al colore delle tue luci. Spennellare la polvere sulle radici, dove aderirà all'olio nel follicolo pilifero. Il prodotto rimarrà nei tuoi capelli fino a quando non lo lavi.


  3. Usa un mascara per capelli per coprire le radici. Può essere trovato nei negozi di prodotti di bellezza ed è disponibile in diversi colori tra cui alcuni flashy come fucsia rosa. Seguire le istruzioni sulla confezione applicando il prodotto dalla radice alle punte dei capelli.

  4. Aggiungi luci di retromarcia, che sono sfumature di biondo scuro a marrone intervallate dalle luci dei tuoi capelli. Ci sono kit per questo disponibili nella maggior parte dei negozi di prodotti di bellezza. Seguire correttamente le istruzioni nella scatola e scurire circa 10-20 fili di capelli intercalati, partendo dalle radici e andando fino alle estremità. Questo ammorbidirà un po 'le luci, ma anche maschererà meglio le radici scure.

  5. Aggiungi qualche luce alle radici usando un kit di ritocco. Seguire le indicazioni nella casella; accendi circa dieci o venti ciocche di capelli intrecciati e si fondono con le vecchie luci bionde.


  6. Modella i tuoi capelli in modo che le radici si mescolino e sembrino attraenti. Se aggiungete un po 'di volume alle radici, saranno più camuffati. Utilizzare un fissativo spray dopo il lavaggio e l'idratazione dei fili. Asciugali con un phon e dirigiti verso il basso. Metti delle grosse bobine in cima alla testa per aggiungere più volume alle radici e lasciale per venti minuti. Rimuovere i rulli e lucidare i capelli.

avvertimento

  • Tingersi i capelli richiede pratica, quindi è meglio iniziare con procedure che possono essere rimosse durante il lavaggio, come polvere o mascara per capelli e colori semipermanenti.

Cosa ti serve

  • Tintura semipermanente
  • Brilla il bagno
  • Tintura per capelli
  • Mascara per capelli
  • Kit luce retromarcia
  • Kit luce
  • Kit di ritocco di radice
  • Fissativo spray per capelli
  • Asciugacapelli
  • Grandi Bob