La migliore risoluzione dello schermo per la modifica dei video in Adobe Premiere

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come cambiare risoluzione e ratio (4:3 16:9 21:9) a un video
Video: Come cambiare risoluzione e ratio (4:3 16:9 21:9) a un video

Contenuto

Adobe Premiere Pro consente agli utenti di selezionare le risoluzioni prima e dopo la modifica di un video. Non esiste una risoluzione di modifica che possa essere considerata la migliore, poiché situazioni diverse richiedono le proprie configurazioni. Tuttavia, conoscere la migliore risoluzione per la tua produzione è un passo importante per ottenere il meglio da esso.


Conoscere la migliore risoluzione in ogni circostanza di editing è un passo importante per diventare un editor video professionale. (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)

Video online

Se stai modificando un video che sarà disponibile su Internet, è accettabile una risoluzione più bassa. Alcuni dei più grandi lettori video online, che visualizzano il rapporto 16 x 9, hanno una dimensione di 640 x 360.Un video di alta qualità su uno di questi lettori richiede una risoluzione di 1280 x 720, ma minore è la risoluzione dello schermo, più veloce sarà il caricamento del video, una componente importante del processo di authoring online.

Produzioni ad alta risoluzione

Progetti come film e documentari hanno bisogno di una risoluzione molto più alta in quanto vengono visualizzati su schermi molto più grandi che evidenziano i dettagli. Tieni presente che la risoluzione dei pixel sarà sempre un multiplo delle proporzioni del video. La maggior parte dei televisori attuali ha un rapporto di aspetto 16 x 9. I film vengono solitamente filmati con un rapporto di 1,8x1. Pertanto, se si desidera visualizzare il filmato ad alta risoluzione, ad esempio 1080i, è necessario moltiplicare 1080 per l'asse X del suo rapporto di 1,85, in tal caso. Il prodotto è 1998, il che significa che la risoluzione del film in alta definizione dovrebbe essere 1998 x 1080.


Video in 4 x 3

Prima dei televisori HD, i video sono stati registrati con un rapporto di 4 x 3, che è praticamente un quadrato. Utilizza gli stessi account che hai visto in precedenza per determinare la migliore risoluzione per te. Se vuoi il tuo video a 720p, dividi 720 per l'asse Y del tuo video, che in questo caso è 3. Il quoziente è 240. Ora moltiplicare 240 per l'asse X del suo rapporto aspetto o 4. Il prodotto è 960. Quindi, se si desidera un video 4x3 con qualità 720p, la risoluzione dovrebbe essere 960 x 720.

Impostazione della risoluzione dei pixel

Quando si crea una nuova sequenza in Adobe Premiere Pro, verrà richiesto di scegliere una risoluzione per i pixel. La scheda delle impostazioni generali è il posto migliore per scegliere la risoluzione. Se vuoi cambiarlo in un secondo momento, scegli "Sequenza> impostazioni sequenza" per configurare le impostazioni.