Come disabilitare un controllo dell'inchiostro su una stampante Epson

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come disabilitare un controllo dell'inchiostro su una stampante Epson - Articoli
Come disabilitare un controllo dell'inchiostro su una stampante Epson - Articoli

Contenuto

Quando si ricarica una cartuccia della stampante Epson, rimane l'avviso che la cartuccia sta per esaurirsi. Ciò è dovuto a un chip sul lato della cartuccia che non riconosce l'inchiostro ricaricato. Ciò significa che ogni volta che si stampa qualcosa, sullo schermo viene visualizzato un messaggio che dice "L'inchiostro sta per esaurirsi". Per sbarazzarsi di questo messaggio è necessario disabilitare il sistema di monitoraggio dell'inchiostro. L'altra opzione è semplicemente premere il pulsante "Ok" ogni volta che fai un'impressione.


indicazioni

Ricaricare la cartuccia Epson e disabilitare il monitoraggio dell'inchiostro della stampante (immagine cartuccia stampante di hugy da Fotolia.com)
  1. Fare clic sul pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo del computer.

  2. Selezionare l'opzione "Pannello di controllo" quando viene visualizzato il menu.

  3. Aprire la cartella "Stampanti e fax" nella schermata successiva e scegliere il modello di stampante da cui si desidera disabilitare il monitoraggio dell'inchiostro. In tal caso, sarà una stampante Epson.

  4. Scegli il menu "Stampante" nella casella che appare e seleziona "Preferenze stampa" dal menu.

  5. Quindi selezionare il pulsante "Velocità e avanzamento" situato nell'angolo in basso a destra della nuova casella e fare clic sulla casella accanto alla frase "Disattiva Epson Status Monitor". Assicurati che la casella sia ora selezionata.


  6. Fare clic sul pulsante "OK" per chiudere le caselle.