Come eliminare il grasso dalle cosce

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
3 Esercizi Facili per Dimagrire sulle Cosce
Video: 3 Esercizi Facili per Dimagrire sulle Cosce

Contenuto

Il grasso della coscia è un problema per molte persone, specialmente per le donne. Gli uomini tendono a immagazzinare il grasso nell'area dell'addome mentre le donne immagazzinano il grasso nelle cosce e nella zona dei fianchi. Non c'è cibo o esercizio che riduca il grasso nelle cosce; La riduzione localizzata del grasso non è possibile, tranne che con una liposuzione costosa e una lunga perdita di tempo. L'unico modo per eliminare naturalmente il grasso dalle cosce è concentrarsi sulla perdita di grasso corporeo.


indicazioni

Ridurre il grasso della coscia aumenterà la tua sicurezza indossando abiti che rivelano le gambe (immagine delle gambe lunghe di Pavel Vlasov da Fotolia.com)
  1. Avere uno schema alimentare sano e di facile manutenzione piuttosto che seguire diete restrittive che potrebbero fallire. Mangia carboidrati complessi e limita l'assunzione di carboidrati semplici. Taglia tutti i grassi cattivi e mangia grassi insaturi al loro posto. Aumentare l'assunzione di proteine ​​mangiando proteine ​​magre ad ogni pasto. Mangia cibi come patate dolci, riso integrale, pane nero, albume, ricotta, pesce, pollo, olio d'oliva, frutta e verdura.

  2. Accelerare il metabolismo mangiando cinque piccoli pasti al giorno. Mangiare ogni tre ore in modo da sentirsi sazi e meno propensi a provare voglie.

  3. Esercizio cardiovascolare ad alta intensità per 45 minuti al giorno, da cinque a sei giorni a settimana. Corri, cammina, nuota o pedala ad un ritmo impegnativo per aumentare l'ustione metabolica.


  4. Fai esercizi di resistenza tre volte a settimana. Concentrati su tutto il corpo, invece di concentrarti solo sulle cosce, per raggiungere una buona proporzione. Includere esercizi per le cosce, come camminare, squat, esercizi per le gambe e le gambe.

  5. Evita le bevande alcoliche, poiché drena energia e ha calorie. Bevi circa due litri di acqua al giorno, per eliminare le tossine dal corpo, per rimanere idratato e consentire al corpo di funzionare al meglio.

  6. Dormi dalle sette alle nove ore a notte per goderti meglio le ore che sei sveglio. Secondo il Center for Disease Control and Prevention, il sonno insufficiente è associato a obesità, depressione, diabete e malattie cardiovascolari.