Come trovare stuoie ipoallergeniche

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 26 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Morkie - The Ultimate Guide to Maltese and Yorkie Crossbreed
Video: Morkie - The Ultimate Guide to Maltese and Yorkie Crossbreed

Contenuto

L'interno di una casa può essere problematico per le persone allergiche al cotone, alla lana o alla seta. La maggior parte dei mobili, compresi tappeti e tappeti, è rivestita con tessuti realizzati con alcuni di questi materiali o con una miscela di questi. Sebbene i tappetini anallergici siano già stati una rarità, sono sempre più presenti sul mercato, come molti produttori hanno iniziato a produrli, tenendo presente i loro clienti allergici. Questi tappeti sono solitamente realizzati con materiali come bambù, erba marina o sisal.


indicazioni

Investi su un tappeto ipoallergenico e lascia la tua casa senza allergie (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Misurare e annotare le dimensioni della stanza in cui si desidera posizionare il tappeto. Questo passaggio potrebbe non essere necessario se hai intenzione di acquistare un piccolo tappeto per l'ingresso della tua casa.

  2. Andare in un arazzo o in un negozio che vende tappeti e chiedere opzioni ipoallergeniche a un dipendente. La maggior parte dei negozi di solito ha una sezione dedicata ai tappeti realizzati con fibre naturali e ipoallergeniche.

  3. Scegli un tappeto che corrisponda all'arredo della stanza. La maggior parte dei tappetini anallergici tende ad avere un aspetto semplice, ma in alcuni negozi è possibile trovare alcuni modelli o colori interessanti.

  4. Confronta le dimensioni della stanza con le misure dei tappeti disponibili. Se la dimensione richiesta non è disponibile, puoi provare a ordinarla e riceverla a casa non appena è disponibile.


  5. Prendi il tappeto su internet se non ci sono opzioni ipoallergeniche nel rivestimento o nel negozio che hai visitato. Si prega di verificare le dimensioni corrette prima di finalizzare l'acquisto.

suggerimenti

  • Alcuni negozi di mobili possono anche avere tappetini anallergici. Visita alcuni stabilimenti della tua città prima di effettuare un acquisto online.
  • È possibile acquistare un tappeto ipoallergenico usato da un amico, parente o collaboratore per ridurre le spese. Assicurati che sia pulito e in buone condizioni prima di acquistarlo.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • penna
  • taccuino