Come rotolare il fazzoletto di un marinaio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
17 Divertenti Trucchi Di Magia e Scherzi Che Chiunque Puo’ Fare
Video: 17 Divertenti Trucchi Di Magia e Scherzi Che Chiunque Puo’ Fare

Contenuto

Un fazzoletto è come una sciarpa in uniforme da marinaio. Sembra una bandana più lunga ed è legata sotto il collo nell'uniforme, mantenendo il colletto in posizione e servendo da asciugamano per il sudore. Originariamente, solo gli uomini indossavano la sciarpa, ma oggigiorno è un accessorio indossato anche dalle donne. Per usarlo correttamente, dovresti sapere come arricciarlo o potrebbe sembrare che stai indossando una sciarpa.


indicazioni

La sciarpa è parte integrante dell'uniforme del marinaio. (immagine marinaio 5 di Paul Moore da Fotolia.com)
  1. Metti la sciarpa a faccia in giù di fronte a te. Disporlo in modo che non si raggrinzisca o si raggrinzisca. Giralo leggermente in modo che sembri un diamante, non un quadrato.

  2. Tirare l'angolo superiore verso il basso. Ora hai un triangolo. Piega la parte superiore del triangolo alla base, creando un triangolo più piccolo. Ora hai un trapezio.

  3. Piegare la metà superiore del trapezio di circa 2,5 cm. Ripeti finché non hai trasformato l'intero fazzoletto in un tessuto arrotolato di circa 2,5 cm di larghezza.

  4. Metti la sciarpa avvolta intorno al collo. Assicurarsi che un lato del tessuto sia 5 cm più lungo dell'altro. Attraversa la parte lunga con la parte più breve. Tiralo su e sopra il ciclo che hai creato.


  5. Prendi lo stesso lato del fazzoletto che hai appena attraversato e infilalo dall'altra parte del fazzoletto, creando un cappio più piccolo. Tirare questa estremità del fazzoletto per il cappio più piccolo. Stringere il nodo tirando leggermente le estremità.