Contenuto
Un fazzoletto è come una sciarpa in uniforme da marinaio. Sembra una bandana più lunga ed è legata sotto il collo nell'uniforme, mantenendo il colletto in posizione e servendo da asciugamano per il sudore. Originariamente, solo gli uomini indossavano la sciarpa, ma oggigiorno è un accessorio indossato anche dalle donne. Per usarlo correttamente, dovresti sapere come arricciarlo o potrebbe sembrare che stai indossando una sciarpa.
indicazioni
La sciarpa è parte integrante dell'uniforme del marinaio. (immagine marinaio 5 di Paul Moore da Fotolia.com)-
Metti la sciarpa a faccia in giù di fronte a te. Disporlo in modo che non si raggrinzisca o si raggrinzisca. Giralo leggermente in modo che sembri un diamante, non un quadrato.
-
Tirare l'angolo superiore verso il basso. Ora hai un triangolo. Piega la parte superiore del triangolo alla base, creando un triangolo più piccolo. Ora hai un trapezio.
-
Piegare la metà superiore del trapezio di circa 2,5 cm. Ripeti finché non hai trasformato l'intero fazzoletto in un tessuto arrotolato di circa 2,5 cm di larghezza.
-
Metti la sciarpa avvolta intorno al collo. Assicurarsi che un lato del tessuto sia 5 cm più lungo dell'altro. Attraversa la parte lunga con la parte più breve. Tiralo su e sopra il ciclo che hai creato.
-
Prendi lo stesso lato del fazzoletto che hai appena attraversato e infilalo dall'altra parte del fazzoletto, creando un cappio più piccolo. Tirare questa estremità del fazzoletto per il cappio più piccolo. Stringere il nodo tirando leggermente le estremità.