Come scavare un buco nella piscina

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
IN 60 GIORNI COSTRUISCE  UNA CASA MILIONARIA CON PISCINA SOTTOTERRA
Video: IN 60 GIORNI COSTRUISCE UNA CASA MILIONARIA CON PISCINA SOTTOTERRA

Contenuto

È tempo di scavare letteralmente in profondità. Prepara la tua proprietà per quella piscina rinfrescante che hai sempre desiderato. Scopri quanto è facile scavare una buca in una piscina costruita sul pavimento. Non importa la dimensione o la forma di esso, utilizzando l'attrezzatura giusta, sarete in grado di terminare lo scavo rapidamente e lasciarlo ben livellato la prima volta.


indicazioni

Una bella piscina richiede un sacco di lavoro da costruire alla perfezione. Impara come fare scavi per costruirlo sulla tua proprietà (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Come scavare un buco in una piscina

  1. Lo scavo per costruire una piscina è un lavoro molto importante. Il pezzo di proprietà che si sceglie di mettere in piscina deve essere naturalmente un po 'più alto del resto per evitare di drenarlo dentro. Più alto è il livello della proprietà, meglio sarà per il lavoro e dovrai scavare di meno. Se hai a che fare con una pendenza, potresti aver bisogno di un muro di contenimento. Si può fare questo con binari di legno per un semplice muro. Se stai lavorando con una grande pendenza, la situazione può essere complicata. Il lavoro sarà al livello di un ingegnere civile. Possono dirti il ​​metodo migliore per lavorare con il muro di sostegno.


  2. Assicurati che il terreno sia adatto allo scavo, chiama la compagnia di servizi e chiedigli di venire a casa tua e segna tutti i tuoi importanti oleodotti sotterranei. L'ultima cosa che vuoi è scavare in un impianto idraulico. Troveranno ogni tubo e li contrassegneranno con la vernice in modo da poterli evitare. Dopo aver ottenuto le informazioni, delimitare il perimetro in cui verrà creata la piscina. In tal modo, ricorda di ricordare lo stile del mazzo che lo circonda. Questo renderà le tue misure diverse. Per un ponte in cemento, le quote superiori devono essere almeno 10 cm o più.

  3. Ora sei finalmente pronto per scavare il buco. Dovrebbe essere più grande della piscina. La profondità del foro dovrebbe essere tra 7,5 e 10 cm in più rispetto alla profondità della piscina.Le aste di supporto devono essere lunghe 30 cm e larghe 30 cm. Prendi il tuo bulldozer in leasing e inizia a spostare la terra. Alcune parti dovrebbero essere scavate, ma la parte principale del lavoro sarà fatta con quella grande macchina che hai affittato.


  4. Controlla le tue misure. È necessario essere almeno 15 cm oltre i confini dello scavo intorno all'intera area della piscina. Questo è il momento in cui sarà necessario il raggio laser e il raggio di livellamento. Questi strumenti garantiscono un buco perfetto. Dopo aver scavato la buca, è ora di lavorare con la sabbia o con la polvere di roccia per prepararla allo scafo della piscina.

suggerimenti

  • Per una piscina con scavo poco profondo, è meglio usare un piccolo trattore per estrarre il terreno.

Cosa ti serve

  • Livello laser
  • Raggio di livellamento
  • posta in gioco
  • corda
  • escavatore affittato
  • pala