Come fare una pittura facciale di strega per un bambino

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
❤TRUCCO BIMBI❤ STREGA-RAGNO😱
Video: ❤TRUCCO BIMBI❤ STREGA-RAGNO😱

Contenuto

La strega è un classico costume di Halloween, essendo uno dei preferiti di persone di tutte le età. Se tua figlia decide di vestirsi da strega per l'evento, potresti avere alcune difficoltà nel sapere come dipingere correttamente il tuo viso in modo che sembri una vera strega. Ci sono diversi stili di streghe tra cui puoi scegliere. Un'opzione è semplicemente quella di aggiungere una certa massa al naso del bambino e alla finta guancia sulla guancia. Tuttavia, per un look più autentico, puoi usare la vernice facciale verde sul viso e sul collo di tua figlia.


indicazioni

L'aspetto classico di una strega è la pelle verde con le verruche (Immagine di Strega carina di Infs da Fotolia.com)
  1. Usa una spugna per applicare la vernice facciale verde chiaro sul viso di tua figlia. Assicurati di coprire l'intero viso e mescolare bene il colore.

  2. Utilizzare una tonalità di verde più scura per aggiungere ombre attorno ai lati del viso e degli occhi del bambino. Le aree della fronte e del naso dovrebbero essere più scure. Mescolare i colori in modo che il viso sia uniformemente coperto dalla vernice.

  3. Usando il pennello, applica la vernice nera sulle sopracciglia di tua figlia. A seconda dell'aspetto che intendi creare, puoi creare delle sopracciglia grandi, spesse o sottili e sottili.

  4. Scegli un colore per le labbra. Il nero o il verde funziona bene e tua figlia può decidere quale colore preferisce. Dipingi le labbra nel colore che sceglie, assicurandoti che la pittura sia ben miscelata.


  5. Crea rughe e zampe di gallina sulla fronte e nella zona intorno agli occhi. Le verruche possono essere posizionate ovunque desideri. Di solito una strega ne ha almeno una sul viso. Il naso può essere fatto per sembrare "appuntito" (a punta) usando una piccola quantità di vernice nera per aggiungere linee sottili lungo le narici. Mescolare l'inchiostro in quest'area per creare un naso sagomato.

  6. Sii creativo. L'ombretto può essere aggiunto con le ciglia finte a seconda dell'età del bambino. Glitter può anche aumentare l'aspetto.

suggerimenti

  • La miscelazione omogenea dei coloranti è estremamente importante. Assicurati di dipingere il viso di tua figlia in una stanza ben illuminata per assicurarti che la vernice non si ammucchi in una parte o che non diventi irregolare.

avvertimento

  • Leggi le etichette sull'inchiostro e assicurati che non sia tossico, specialmente se lo usi sulle labbra.
  • Prima di applicare il trucco, prova su una piccola parte della pelle per assicurarti che tua figlia non sia allergica.
  • Fai attenzione quando lavori intorno agli occhi. Nei bambini più piccoli è normale lasciare la zona non dipinta per assicurarsi che non raggiunga gli occhi.

Cosa ti serve

  • Inchiostro facciale verde chiaro
  • Inchiostro facciale verde scuro
  • Inchiostro facciale nero
  • spugna
  • spazzola
  • Green Glitter (opzionale)