Contenuto
I falchi sono eleganti rapaci che vagano per il cielo in cerca di cibo. Impara come disegnare un falco volante e catturare la magia di questa creatura con ogni movimento della matita. Mentre è naturalmente difficile disegnare gli uccelli a causa della precisione e dei dettagli necessari per creare piume realistiche, un'immagine di riferimento può fornire una grande risorsa da esaminare di volta in volta durante il processo di disegno.
indicazioni
Impara come disegnare un falco volante (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Disegna una forma ovale al centro del foglio per delineare il corpo dell'uccello.
-
Disegna un triangolo con una punta singola curva all'estremità inferiore della forma ovale, per posizionare la coda del falco.
-
Disegna due lunghi archi che si estendono dalla parte superiore della forma ovale per delineare le ali del falco. Utilizzare la foto di riferimento come guida per determinare la lunghezza. Disegna un ulteriore set di archi per chiudere le ali alla coda, dando loro lunghe forme a foglia.
-
Disegna un piccolo semicerchio allungato nella parte superiore della forma ovale, tra le ali del falco, per delineare la testa. Disegna una punta appuntita che si estende dalla parte anteriore della testa.
-
Imposta la forma dell'ala del falco con una forma allungata di S, che è distinta dai rapaci, usando l'immagine di riferimento come guida.
-
Aggiungi le linee di definizione alle ali del falco. Sebbene non sia necessario disegnare ogni piuma, aggiungere lunghe linee curve lungo i bordi posteriori delle ali e della coda dell'uccello per dettagliarle. Usa la tua immagine di riferimento come guida.
-
Aggiungi dettagli alla testa del falco, come occhi piumati e ciuffi.
-
Contorni il disegno con una penna. Lasciare asciugare completamente l'inchiostro prima di cancellare le linee guida della matita.
Cosa ti serve
- carta
- matita
- Foto di riferimento
- penna