Come scrivere una lettera ad altre chiese invitandole a un servizio di apprezzamento pastorale

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come scrivere una lettera ad altre chiese invitandole a un servizio di apprezzamento pastorale - Articoli
Come scrivere una lettera ad altre chiese invitandole a un servizio di apprezzamento pastorale - Articoli

Contenuto

Una lettera può essere qualcosa di incoraggiante e piacevole da ricevere in questi giorni e in questa era di elettronica in cui vengono inviate e-mail e e-note. Scrivere una lettera non deve essere difficile e non deve essere molto lungo. Seguendo alcune linee guida, scrivere una lettera ad un'altra chiesa può essere qualcosa di semplice e ti farà finire in pochi minuti.


indicazioni

Per prima cosa scrivi una brutta copia della tua lettera. (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Metti l'indirizzo sulla lettera Il tuo indirizzo si trova nell'angolo in alto a destra con la data sotto di esso. Scorri verso il basso di due o tre spazi e inserisci l'indirizzo del pastore che sta inviando la lettera nell'angolo in fondo a sinistra della pagina. Assicurati di mettere prima il nome del pastore e poi, sotto il suo nome, scrivi il nome della sua chiesa, seguito dall'indirizzo della chiesa sulla riga successiva. L'ultima riga dell'indirizzo deve contenere la città, lo stato e il codice postale.

  2. Inizia la lettera indirizzando la persona nella tua lettera. Puoi scrivere: "Caro Pastore", o caro amico (metti qui il nome del tuo pastore o chiesa). Tuttavia, decidi tu come avvicinarti a questa persona, ma assicurati di mostrare il dovuto rispetto al titolo del destinatario della lettera.


  3. Scrivi la lettera Lo sviluppo è la parte più importante della tua lettera. Il primo paragrafo è dove dichiarerai lo scopo della tua lettera. Dite loro che state avendo il servizio, quando sarà, dove sarà fatto e se i regali saranno accettati. È anche utile per loro sapere se questo sarà un incontro occasionale o appariscente. Nel secondo paragrafo, ringrazia la persona per la tua considerazione di questo servizio di apprezzamento e fagli sapere che ti aspetti che possa partecipare. Nell'ultimo paragrafo dovresti inviare auguri di congratulazioni al tuo ministero e far loro sapere che pregherai per le benedizioni di Dio per tutto il lavoro che stanno facendo per il Regno di Dio.

  4. Termina la lettera. Ci sono diversi modi per farlo. Un semplice "Saluti" funzionerà con il tuo nome sotto. Molti cristiani concludono le loro lettere con cose come "Al servizio di Dio", "Al servizio del Re", "Alla gloria del Signore" e agli altri. Scegli ciò che è meglio per te e quello che ti rende più comodo da scrivere.