Contenuto
Windows Explorer è un componente di gestione file che consente di individuare e manipolare driver, file, programmi, cartelle e componenti sul sistema del computer. Puoi usarlo per copiare, incollare o spostare componenti. Per impostazione predefinita, il colore di sfondo di Windows Explorer è bianco, ma è possibile modificarlo per creare un aspetto più personalizzato seguendo alcuni semplici passaggi.
indicazioni
Cambia il colore di sfondo di Windows Explorer per un look più personalizzato (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)-
Fare clic con il tasto destro del mouse sul desktop e quindi su "Proprietà" per avviare la finestra di dialogo Impostazioni video.
-
Fare clic sulla scheda "Aspetto" e fare clic sul pulsante "Avanzate". Scegli "Finestra" nella casella "Articolo".
-
Fare clic sul pulsante "Colore 1" e scegliere il colore che si desidera utilizzare per Windows Explorer. Fare clic su "OK" per salvare le modifiche e "OK" di nuovo per chiudere la casella Impostazioni video.
-
Fare clic sul menu "Start" e quindi su "Risorse del computer" per aprire Esplora risorse. Dovresti vedere il nuovo colore di sfondo.
Windows XP
-
Fai clic sul menu "Avvio" sul desktop, quindi fai clic su "Pannello di controllo".
-
Fai clic su "Aspetto e personalizzazione" e quindi su "Personalizzazione". Fai clic su "Colore e aspetto della finestra" e scegli il colore della barra degli strumenti desiderata.
-
Fare clic sul collegamento "Apri proprietà di aspetto classico per visualizzare più opzioni di colore" per modificare il colore di sfondo di Esplora risorse. Fare clic sulla scheda "Avanzate" e selezionare "Finestra" nella casella "Articolo". Fai clic sul pulsante "Colore 1" e scegli il colore che desideri utilizzare. Fare clic su "OK" per salvare nuovamente le modifiche e "OK".
-
Fare clic sul menu "Esecuzione automatica" e quindi su "Computer" per avviare Esplora risorse. Dovresti vedere il nuovo colore di sfondo del software.