Come cambiare il colore di sfondo di Windows Explorer

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
How to change Explorer’s background color (Updated)
Video: How to change Explorer’s background color (Updated)

Contenuto

Windows Explorer è un componente di gestione file che consente di individuare e manipolare driver, file, programmi, cartelle e componenti sul sistema del computer. Puoi usarlo per copiare, incollare o spostare componenti. Per impostazione predefinita, il colore di sfondo di Windows Explorer è bianco, ma è possibile modificarlo per creare un aspetto più personalizzato seguendo alcuni semplici passaggi.


indicazioni

Cambia il colore di sfondo di Windows Explorer per un look più personalizzato (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)

    Windows XP

  1. Fare clic con il tasto destro del mouse sul desktop e quindi su "Proprietà" per avviare la finestra di dialogo Impostazioni video.

  2. Fare clic sulla scheda "Aspetto" e fare clic sul pulsante "Avanzate". Scegli "Finestra" nella casella "Articolo".

  3. Fare clic sul pulsante "Colore 1" e scegliere il colore che si desidera utilizzare per Windows Explorer. Fare clic su "OK" per salvare le modifiche e "OK" di nuovo per chiudere la casella Impostazioni video.

  4. Fare clic sul menu "Start" e quindi su "Risorse del computer" per aprire Esplora risorse. Dovresti vedere il nuovo colore di sfondo.


    Windows Vista

  1. Fai clic sul menu "Avvio" sul desktop, quindi fai clic su "Pannello di controllo".

  2. Fai clic su "Aspetto e personalizzazione" e quindi su "Personalizzazione". Fai clic su "Colore e aspetto della finestra" e scegli il colore della barra degli strumenti desiderata.

  3. Fare clic sul collegamento "Apri proprietà di aspetto classico per visualizzare più opzioni di colore" per modificare il colore di sfondo di Esplora risorse. Fare clic sulla scheda "Avanzate" e selezionare "Finestra" nella casella "Articolo". Fai clic sul pulsante "Colore 1" e scegli il colore che desideri utilizzare. Fare clic su "OK" per salvare nuovamente le modifiche e "OK".

  4. Fare clic sul menu "Esecuzione automatica" e quindi su "Computer" per avviare Esplora risorse. Dovresti vedere il nuovo colore di sfondo del software.