Come attaccare una barba finta sul viso

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Tutorial - Come rifinire il pizzetto
Video: Tutorial - Come rifinire il pizzetto

Contenuto

I costumi teatrali o di Halloween hanno spesso bisogno di trattamenti per il viso che l'attore o il bambino non possono ottenere naturalmente. Una barba finta è un sostituto che dovrebbe essere posizionato direttamente sulla pelle. La colla a spirito è un adesivo che diventa appiccicoso prima dell'essiccazione e viene spesso usato per mantenere la barba finta in posizione. Anche se appiccicoso, è facile da spostare, consentendo di rimuovere e riposizionare correttamente la barba.


indicazioni

Prendi tutto il giorno con la gomma Spirit. (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Lavati la faccia prima di iniziare a mettere le barbe finte. Assicurati di rimuovere qualsiasi lozione o trucco in quanto interferirebbe con il risultato finale. Bagnare un batuffolo di cotone con alcol detergente e asciugare le parti del viso dove mettere la barba, in modo da poter rimuovere eventuali tracce di untuosità dalla pelle.

  2. Prendi la tua barba e posizionala sul viso Segna l'area intorno alla tua barba finta con un eyeliner. Rimuovi la barba dalla faccia.

  3. Applicare uno strato leggero di gomma Spirit nella zona delimitata. Passa la colla con la punta delle dita fino a quando non è appiccicosa.

  4. Metti la barba finta sulla colla dello Spirito. Usa le dita per ammorbidire la barba sulla tua pelle. Rimuovi la barba e rimettila. Ciò rassoda la colla dello Spirito, risultando in un'adesione più duratura.


  5. Radersi un'ultima volta e regolarla delicatamente con le dita.

suggerimenti

  • Avere a portata di mano il solvente per colla Spirit per pulire le dita sporche durante il processo. In seguito dovrai anche rimuovere la barba.

Cosa ti serve

  • Pulizia alcolica
  • Cola Spirit