Come sterminare le pulci dai tuoi uccelli

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
10 Metodi Naturali Per Eliminare Le Pulci
Video: 10 Metodi Naturali Per Eliminare Le Pulci

Contenuto

Le pulci sono piccoli insetti senza ali che si nutrono del sangue di mammiferi e uccelli. Colpiscono gli uccelli domestici e altri animali domestici. Le pulci possono causare una reazione nel vostro animale domestico che va da una lieve irritazione cutanea a una grave reazione allergica. Proliferano facilmente da un uccello all'altro, quindi l'infestazione può avvenire rapidamente. Se sospetti che i tuoi piccoli uccelli abbiano le pulci, trattali immediatamente prima che si verifichi un'infestazione.


indicazioni

Rimuovi le pulci dai tuoi uccelli con tecniche semplici (House Finch Birds image by itsallgood da Fotolia.com)
  1. Trattali con prodotti specifici per lo sterminio delle pulci negli uccelli. Nei negozi di animali ci sono molti prodotti disponibili. Se i prodotti acquistati nei negozi non sono efficaci, contatta il veterinario affinché prescriva un prodotto più forte.

  2. Applica un insetticida a tutta la tua casa. Assicurati che abbia un regolatore di crescita degli insetti che uccide le larve e le uova delle pulci. Leggi attentamente le istruzioni e usa come indicato.

  3. Cospargere leggermente l'acido borico sul tappeto di ogni comodo nella vostra casa. Spazzare i tappeti in profondità per rimuovere la pala con la scopa. Lascia riposare per circa 24 ore.

  4. Vacuum le pulci morte il giorno successivo. Rimuovere tutti i sacchetti dal robot immediatamente dopo l'aspirazione e scartarli.


  5. Distribuisci l'acido borico nelle fessure, nelle fessure e nei bordi dove potrebbero nascondersi le larve delle pulci. L'acido borico rimuove l'umidità dal corpo della pulce, causando disidratazione e morte.

suggerimenti

  • Rimuovere gli uccelli dalla vostra casa durante il trattamento anti-pulci. Non portarli indietro finché l'ambiente non è completamente ventilato e sicuro da respirare.

Cosa ti serve

  • Rimedio anti-pulci
  • insetticida
  • Acido borico