Come scrivere una lettera per richiedere l'esenzione da una citazione sul traffico - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come scrivere una lettera per richiedere l'esenzione da una citazione sul traffico

Se vuoi un'esenzione per un biglietto del traffico, allora devi chiarire le tue ragioni con precisione, dimostrare che sei corretto e chiedere esattamente quello che vuoi. Nessun giudice ti prenderà sul serio se includi la storia della tua vita, motivo per cui molti scrittori di carte non riescono a ottenere quello che vogliono. Impara come scrivere una lettera per richiedere l'esenzione da una citazione sul traffico che comunica effettivamente ciò che vuoi ed esonera dal pagamento della multa.

indicazioni

Impara come scrivere una lettera per richiedere l'esenzione da una citazione sul traffico (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Indica i fatti all'inizio. Ad esempio, "Sto scrivendo sul #_"ricevuto il 5 giugno all'angolo di Summitview Road con la 96th Street."

  2. Cita la legge di parcheggio specifica con la quale sei stato citato. Ad esempio, "Sono stato citato per parcheggiare a più di 15 cm dal bordo del marciapiede".

  3. Dì esattamente perché credi che la tua multa debba essere esentata. Ad esempio, "Credo che questa multa dovrebbe essere esentata perché c'era un accumulo di ghiaccio nella grondaia quando parcheggiai, rendendo impossibile per me avvicinarmi al marciapiede o almeno vedere la punta".

  4. Difendi il tuo personaggio se puoi. Ad esempio: "Sono stato istruttore di guida in questa città dal 1981 e non ho mai ricevuto una citazione sul traffico, e nessuno dei miei studenti ha".

  5. Prometti di obbedire alle leggi sul traffico in futuro. Ad esempio, "Capisco l'importanza dei requisiti del parcheggio sicuro e continuerò a cercare di parcheggiare entro 15 cm dal bordo del marciapiede".

  6. Includi le foto dell'area di parcheggio se hai o altre prove che potrebbero supportare la tua richiesta.

  7. Chiedi specificamente di avere una buona esenzione. Ad esempio, "Sto rispettosamente chiedendo un'esenzione una tantum da questa citazione a causa delle gravose condizioni di tempo."

suggerimenti

  • Chiedi a un amico di leggere la tua lettera per vedere errori di grammatica e scrittura.
  • Utilizzare un formato lettera commerciale.
  • Inserisci il numero della tua patente di guida sotto il tuo indirizzo.

avvertimento

  • Non includere mai dettagli personali. Anche se è rilevante per te che hai parcheggiato in uno spazio per disabili perché hai avuto un'emicrania o perché eri stanco di lavorare in turni di fila, non è rilevante per la tua richiesta. Non sarai preso sul serio e sembrerà un piagnucolone.

Cosa ti serve

  • Macchina da scrivere o stampante
  • Bel numero
  • Fotografia della posizione parcheggiata (se applicabile) o targa

Categorie Popolari

Top