Come realizzare uno scheletro artigianale

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
3 DIY Skeleton Plant Projects!
Video: 3 DIY Skeleton Plant Projects!

Contenuto

Una delle immagini più iconiche di Halloween è fatta di ossa. Che sia solo un teschio, poche ossa o uno scheletro completo, poche cose significano di più per Halloween. Puoi certamente comprare uno scheletro falso da usare come decorazione o puoi costruirne uno. Questo particolare design è facile e anche i bambini possono farlo, solo con la supervisione di un adulto quando si tratta di usare le forbici.


indicazioni

Gli steli di ciniglia costituiscono la base di questo scheletro fatto in casa (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Spalma il giornale sul posto che lavorerà per proteggerlo dalla colla che può starnutire.

  2. Taglia quattro dei gambi di ciniglia in tre parti. Due di questi serviranno da mani. Incolla cinque pezzi in una mano per formare le dita. Fatelo due volte e mettete i pezzi ad asciugare.

  3. Taglia tre galline a metà. Metti un gambo intero verticalmente. Metti le metà sopra per formare la colonna vertebrale e le costole. Twist the half per fare la colonna.

  4. Twist un intero gambo nella parte superiore della colonna vertebrale. Questo formerà le spalle dello scheletro.

  5. Attacca uno stelo su ciascun lato delle spalle. Queste saranno le braccia. Fai una piega al centro per il gomito. Torcere le estremità per fare le mani e quindi terminare le braccia.


  6. Taglia un gambo a metà. Usa una delle metà mentre il bacino lo torce verso la colonna che è già completamente completata.

  7. Attacca uno stelo su ciascun lato del bacino. Questo formerà le ossa della coscia. Twist un altro gambo su ogni coscia per rendere gli stinchi. Piegare la parte a 5 cm dalla base delle cosce per fare i piedi.

  8. Incolla i pon pon grandi e poi incollali alla sommità del dorso per formare il teschio. Usa uno stilo per creare occhi, naso e bocca. Il suo scheletro deve misurare 1,20 m.

suggerimenti

  • Se non riesci a trovare i gambi di ciniglia, i normali depuratori di tubazioni lo faranno. Se non hai i pon pon, puoi usare dei batuffoli di cotone stretti per la testa.

Cosa ti serve

  • Steli di ciniglia
  • colla
  • forbici
  • Pom pom bianchi
  • giornale