Come creare etichette con nomi in Microsoft Word

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Tutorial word  lezione 23 - Creare buste ed etichette
Video: Tutorial word lezione 23 - Creare buste ed etichette

Contenuto

Utilizza Word per stampare etichette con nomi più professionali e facili da leggere rispetto a quelli che consentono ai tuoi ospiti di utilizzare una penna. Inoltre, le etichette stampate sono particolarmente utili quando i partecipanti iscritti arrivano a una conferenza o classe perché forniscono una rapida identificazione di chi è presente e registrato. La parte più impegnativa della stampa di etichette con Word è l'impostazione del formato e l'utilizzo del tipo di nome corretto sulla stampante. Inizialmente, stampare solo un foglio per verificare le impostazioni prima dell'intero progetto.


indicazioni

La stampa del tuo nome sulle etichette utilizzando Word è un processo rapido purché si configuri il file e la stampante (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Apri un nuovo documento in Microsoft Word. Lasciare il documento aperto per accedere al menu delle opzioni.

  2. Fai clic su "Etichette" dal gruppo "Crea" nella scheda delle partite.

  3. Seleziona "Opzioni" e quindi "Opzioni etichetta". Seleziona la tua stampante, il marchio delle etichette che stai utilizzando e il numero di prodotto corrispondente alle etichette. Se non riesci a trovare il prodotto, ti preghiamo di misurare i tuoi tag e scegliere l'opzione più vicina nell'elenco. Lascia vuoto il campo "Indirizzo". Seleziona "OK" e chiudi la finestra di dialogo.


  4. Fai clic su "Pagina intera della stessa etichetta" nelle opzioni di stampa.

  5. Fare clic su "Nuovo documento" (Nuovo documento) per creare un documento Word in cui è possibile scegliere la pagina Etichette nome, che verrà visualizzata con le tabelle in Word. Per visualizzare le righe nella tabella, selezionare "Visualizza griglia", nella scheda "Layout", Strumenti tabella, nella tabella Gruppo.

  6. Immettere i nomi per ciascuna etichetta, utilizzare i caratteri e i formati di Word. Fai clic sull'icona "Salva" per salvare il tuo lavoro.

  7. Seleziona l'icona "Stampante" per stampare le etichette. Durante la stampa per la prima volta, stampare solo una pagina per verificare se il formato e le etichette sono accettabili.

Cosa ti serve

  • Fogli di etichette per la stampa