Contenuto
I brownies sono il regalo perfetto per quei momenti in cui hai semplicemente bisogno di mangiare un cioccolato. Poiché puoi tagliarli in pezzi più piccoli, è possibile soddisfare la tua voglia senza rovinare la tua dieta. La torta dovrebbe essere completamente srotolata. Altrimenti, andrà in pezzi. Prendere alcune precauzioni extra mentre si prepara il brownie in modo che non si attacchi al fondo della forma mentre cuoce.
indicazioni
Non rovinare i tuoi pezzi brownie lasciandoli incollati (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Preparare normalmente la pasta marrone. Posiziona la forma su una superficie piana.
-
Taglia un pezzo di burro di carta abbastanza grande da coprire la base e i lati del modulo con il residuo. Foderare la teglia con la carta e ungerla con il burro.
-
Versare la pastella sulla forma e cuocere secondo la ricetta.
-
Togliere la teglia dal forno e lasciarla raffreddare completamente. Usare con cautela un coltello per staccare i bordi dell'impasto dalla teglia. Usando la carta rimane, rimuovere il brownie dalla forma e tagliarlo.
carta oleata
-
Preparare la pasta normalmente. Posiziona la forma su una superficie piana.
-
Ungete l'intera parte interna della forma con il burro. Cospargere 2 cucchiai di farina di grano o cacao in polvere su tutta la superficie della forma. Assicurati di rivestirlo accuratamente con uno strato sottile di farina o cacao. Toccare leggermente per rimuovere l'eccesso.
-
Versare l'impasto in forma. Cuocere secondo le istruzioni della ricetta.
-
Togliere la padella dal forno e lasciarla raffreddare completamente. Usa un coltello per raschiare i lati della forma e sformare il biscotto. Tagliarlo a pezzi.
Farina o polvere di cacao
-
Preparare la pasta normalmente.
-
Posiziona una forma quadrata su una superficie piana.
-
Taglia tre fogli di pellicola e usali per coprire gli angoli e i lati della forma. Usa la quantità necessaria per rivestire completamente il modulo.
-
Ungete il foglio con il burro.
-
Versare l'impasto in forma. Cuocere secondo le istruzioni della ricetta.
-
Lascia raffreddare il brownie per almeno dieci minuti. Utilizzando i bordi del foglio, rimuoverlo delicatamente dalla teglia. Eliminare l'alluminio, lasciare raffreddare completamente la torta e tagliarla.
Foglio di alluminio
Cosa ti serve
- Forma per biscotto 20 x 20 cm
- carta oleata
- burro
- 1 cucchiaio di farina
- 2 cucchiai di polvere di cacao